X


Killing Eve, al via l’ultima stagione: cosa accadrà nel finale di serie? (VIDEO)

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Killing Eve

Anticipazioni Killing Eve 4: Villanelle e Eve più lontane che mai nelle prime immagini del finale

La lunga attesa sta finalmente per terminare. In questi giorni, la BBC America ha annunciato che l’ultima stagione di Killing Eve, la quarta dall’esordio, debutterà domenica 27 febbraio con i primi due degli otto episodi che comporranno il finale. Al centro della trama, come facilmente prevedibile, le conseguenze di quanto avvenuto nell’ultima puntata della terza stagione, quando Eve e Villanelle, ormai consapevoli della reciproca e morbosa attrazione, si sono dette addio sul romantico sfondo del London Bridge. Sebbene le due protagoniste, disattendendo alla promessa appena fatta, si siano voltate scambiandosi un malinconico sorriso, la trama del finale di serie di Killing Eve assicura che le due donne, almeno nel corso della prima puntata, saranno più distanti che mai.

Killing Eve 4, anticipazioni finale di serie: svelata la trama ufficiale dell’ultima stagione

Scendendo più nel dettaglio, le anticipazioni sul finale di Killing Eve, diretto come da tradizione da una showrunner diversa (Laura Neal), svelano che Eve Polastri proseguirà in solitaria la sua vendetta. Nel contempo, Villanelle troverà rifugio in una nuova comunità, a giudicare dalle prime immagini religiosa, che la supporterà nell’ardua missione di scrollarsi da dosso la sua reputazione di “mostro”. Infine, la criptica trama di Killing Eve 4 si concentra su Carolyn. La donna, nonostante nel finale abbia invitato Eve ad interrompere la caccia ai Dodici, proseguirà le sue ricerche e si mostrerà più intenzionata che mai ad individuare il responsabile della morte di Kenny. Questa, in breve, la descrizione che la BBC America ha fornito dell’ultima stagione di Killing Eve:

Questa stagione segue le nostre straordinarie donne, ognuna guidata da passione, vendetta e ossessione, avviandosi verso un finale di serie disordinato, sfumato e totalmente glorioso.

Anticipazioni Killing Eve 4: il promo del finale prossimamente in onda anche su Tim Vision

Anche l’ultima stagione di Killing Eve, serie tv che ha regalato a Sandra Oh un Golden Globes e a Jodie Comer un Emmy, sarà disponibile nel nostro paese su Tim Vision. Sebbene al momento la piattaforma streaming non abbia rilasciato date ufficiali, appare quasi certo che la quarta stagione sbarcherà in Italia la prossima estate. In attesa di ulteriori aggiornamenti, chiudiamo proponendovi l’affascinante promo del finale di Killing Eve: