X


La vita in diretta, Alberto Matano provato: “Colpiti da una notizia arrivata…”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 9 dicembre

Alberto Matano dispiaciuto per la morte di Lina Wertmüller: le sue parole a La vita in diretta

Inizio sotto tono quello della puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 9 dicembre 2021, dove Alberto Matano ha aperto la trasmissione ricordando Lina Wertmüller, morta oggi. “Siamo rimasti tutti colpiti dalla notizia che abbiamo appreso stamattina” ha asserito il giornalista aprendo il programma, prima ancora di presentare i suoi inviati.

Lina Wertmüller era una grandissima signora del cinema italiano

ha aggiunto subito dopo, ricordando poi: “Aveva 93 anni”.

La vita in diretta, Alberto Matano sulla morte di Lina Wertmüller: “Abbiamo parlato con la figlia”

“Appena abbiamo appreso la notizia della morte di Lina Wertmüller abbiamo parlato subito con la figlia Maria Zulima: insieme erano state proprio in questo studio” ha affermato inoltre Alberto Matano sempre all’inizio della puntata di oggi de La vita in diretta, sottolineando: “E’ successo esattamente due anni fa”.
A Lina Wertmüller Alberto Matano ha poi dedicato uno spazio anche nella seconda parte della puntata di oggi de La vita in diretta.

Alberto Matano, gag nella seconda parte de La vita in diretta: “Non posso dirvi cos’è successo…”

A fine puntata Alberto Matano ha fatto invece una gag con i suoi ospiti: dopo l’ultima interruzione pubblicitaria, prima di chiudere La vita in diretta ha detto infatti ai telespettatori

Lo sapete che vi racconto sempre tutto, non posso dirvi, però, cosa si sono detti i miei ospiti durante la pubblicità. Luca Barbareschi si era messo a parlare di profiteroles con Nunzia De Girolamo ma Rosanna Lambertucci (che si occupa di diete, ndr.) l’ha bloccato!

Nel medesimo spazio Alberto Matano e gli ospiti della puntata de La vita in diretta di oggi hanno lanciato un appello per la fondazione ‘Dottor Sorriso’, invitando i telespettatori a donare al numero 45589, per aiutare i bambini malati nel delicato periodo del ricovero.