X


La vita in diretta, imprevisto con l’operatore. Matano: “Successo di tutto”

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano a La vita in diretta

Alberto Matano interviene sull’imprevisto di un’ inviata a La vita in diretta: “Oggi è successo di tutto”

La puntata di oggi de La vita in diretta, 8 dicembre, si è aperta con un collegamento ad Assisi per la tradizionale accensione dell’Albero di Natale, l’inviata era Rossana Cacio ma durante il collegamento c’è stato un problema che ha spaventato il conduttore. In sostanza, mentre veniva inquadrato l’Albero accendersi l’inquadratura si è sposata ed è stato inquadrato per un secondo un ombrellone, subito dopo l’inviata ha spiegato quello che è successo ovvero che un ombrellone è caduto sull’operatore, fortunatamente senza conseguenze. E tra le risate quindi infine Alberto Matano ha ammesso:

“Oggi è successo di tutto.”

La vita in diretta, problema per un’inviata ed operatore. Alberto Matano: “Partenza rocambolesca”

Dopo l’imprevisto dell’inviata e dell’operatore a La vita in diretta, dovuta soprattutto alle basse temperature ed al forte vento, il collegamento è continuato inquadrando finalmente il bellissimo Albero di Natale di Assisi. Ed Alberto Matano alla fine ha rivelato:

“Partenza rocambolesca ma magica.”

Alberto Matano è ritornato in onda con La vita in diretta oggi, dopo lo stop di un giorno. Ieri infatti ha lasciato la linea ad Oggi è un altro giorno Extra di Serena Bortone e poi alla Prima della Scala.

La vita in diretta, Alberto Matano svela: “I social sono impazziti per Stefania Orlando”

Ospiti della puntata di oggi de La vita in diretta, nell’ultima parte della trasmissione è stata tra gli altri anche Stefania Orlando. Alberto Matano ha chiesto alla showgirl ed ex concorrente di Tale e Quale Show: “I social sono impazziti, come accade sempre con te e voglio sapere cosa fai per Natale.” Stefania Orlando ha rivelato di preferire di più l’Albero di Natale che il presepe ed aggiunto di essere negata in cucina: “Io non cucino, cucina o mio fratello o mia suocera chi me lo fa fare a me.”