X


L’anno che verrà, Amadeus anticipa: “Pubblico? Abbiamo un obiettivo”

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 2 marzo

L’anno che verrà, Amadeus presenta il grande evento di capodanno: “L’obiettivo è distrarre il pubblico”

Tutto pronto per la grande notte di Capodanno, che il folto pubblico Rai potrà seguire direttamente in diretta su Rai Uno grazie al consueto appuntamento con L’anno che verrà. Al timone della serata di gala troveremo ancora una volta Amadeus, che per qualche ore prenderà una pausa dalla programmazione del Festival di Sanremo per regalare un ingresso nel nuovo anno carico di musica e spensieratezza. Nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento L’anno che verrà, Amadeus ha anticipato con quali intenzioni si appresta ad entrare nelle case degli italiani la sera del 31 dicembre. Ecco alcune dichiarazioni riprese da Blogo:

La televisione è un sogno: noi abbiamo l’obiettivo di regalare una serata che faccia distrarre il pubblico dalle preoccupazioni che stiamo vivendo

ha ammesso il padrone di casa de L’anno che verrà, spiegando così la sua forte volontà.

Amadeus rivela: “L’anno che verrà? Ci saranno grandi ospiti”

Proseguendo la conferenza stampa, Amadeus è poi passato a scoprire le carte riguardo ai vip e agli artisti che presenzieranno sul palco dell’Ariston. Tra di loro non mancheranno personaggi di grande fama, come rivelato dallo stesso Amadeus a poche ore dalla trasmissione di L’anno che verrà, in onda direttamente dalle Acciaierie di Terni: “Ci sarà un cast ricchissimo e una scenografia bellissima, all’interno di un luogo simbolico come quello delle Acciaierie” – ha spiegato Amadeus invitando dunque il pubblico a non perdere i propri idoli su Rai Uno nella serata di venerdì 31 dicembre – .

L’anno che verrà, Amadeus al timone senza ansie. Coletta: “Nessuna previsione di ascolto”

Amadeus, che nella serata di L’anno che verrà sarà affiancato da una simpatica imitatrice, condurrà senza particolari aspettative dal punto di vista auditel L’anno che verrà. Queste le parole del direttore di Rai Uno Stefano Coletta a tal proposito: “Nessuna previsione di ascolto”.