X


Le Iene, Alessia Marcuzzi torna al timone? Interviene Pier Silvio Berlusconi

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Le Iene Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi torna alla conduzione de Le Iene? Il desiderio di Pier Silvio Berlusconi

Alessia Marcuzzi potrebbe ritornare a Mediaset per condurre Le Iene: a lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Diva e Donna, che ha spiegato che a voler optare per tale decisione sarebbe proprio Pier Silvio Berlusconi. Alessia Marcuzzi, ad oggi, ancora non ha rotto il silenzio in tal senso per confermare o meno se le è stato proposto di nuovo il ruolo, ma intanto dalle indiscrezioni si può leggere: Alessia Marcuzzi potrebbe tornare alla guida de Le Iene: Pier Silvio Berlusconi la rivorrebbe mentre sembra che Davide Parenti gradisca la nuova gestione, ovvero il turnover di conduttrici accanto a Nicola Savino. Chi la spunterà?”

Sanremo 2022, salta la partecipazione di Alessia Marcuzzi: l’indiscrezione

Nelle scorse settimane era emerso il nome di Alessia Marcuzzi come possibile figura pensata per co-condurre  Sanremo 2022 al fianco di Amadeus. Giuseppe Candela però, sul sito di Dagospia, aveva svelato i dettagli relativi alla notizia spiegando che Alessia Marcuzzi non è mai stato considerato come un papabile nome per il festival della canzone italiana: “Il settimanale Chi aveva svelato e poi addirittura rilanciato la certezza Alessia Marcuzzi. Ci aveva pensato il Corriere della Sera a smentire l’ipotesi. Noi possiamo aggiungere che si tratta di un nome mai vagliato”.

Alessia Marcuzzi torna a Mediaset? Cosa è successo nel frattempo

Alessia Marcuzzi è stata per anni pioniere delle produzioni Mediaset, ma dall’anno scorso si è sganciata dalla società forse per mettersi alla ricerca di progetti più interessanti e stimolanti, che però ad oggi non sono arrivati. Di recente era emerso che la quarantanovenne avrebbe probabilmente co-condotto Sanremo al fianco di Amadeus, una voce poi smentita, e pertanto ad oggi il ritorno in Mediaset potrebbe essere più che un’ipotesi, soprattutto se per riaverla si muove Pier Silvio Berlusconi in persona.