X


L’Eredità, Flavio Insinna incredulo: “Siamo riusciti a farlo grazie a voi”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 9 dicembre

Flavio Insinna ringrazia i telespettatori de L’Eredità: “Ecco cosa siamo riusciti a fare con il vostro aiuto”

Ha aperto l’anteprima della puntata de L’Eredità di oggi, giovedì 9 dicembre 2021, con un ringraziamento gioioso rivolto ai telespettatori Flavio Insinna, per via del grande successo avuto dalla raccolta fondi per l’AIRC. Prendendo la linea, come da tradizione, da Alberto Matano dopo la fine de La vita in diretta, Flavio Insinna ha detto al pubblico de L’Eredità:

Un grazie gigante a voi! E’ arrivata una mail da parte dell’AIRC che ci ha informato del superamento del record con una cifra maggiore rispetto all’anno scorso!

“Non vi dico la cifra perchè non è elegante” ha poi precisato, sottolineando: “Anche se non parlo di cifre, ci siamo capiti”.

L’Eredità, Flavio Insinna felice per i fondi raccolti a favore dell’AIRC: “Grazie a voi con tutto il cuore”

“Grazie a voi, con tutto il cuore!” ha dunque detto Flavio Insinna ai telespettatori de L’Eredità nell’anteprima della puntata di oggi, con le professoresse Samira Lui e Ginevra Pisani che si sono associate al ringraziamento.

La vostra generosità è immensa! Grazie ancora perchè siete stati fantastici!

ha poi concluso.

Flavio Insinna fa una battuta a L’Eredità: “Se qualcuno chiede cosa ho detto nell’anteprima…”

“Volevo solo dirvi questo. Se qualcuno chiede ‘Cosa ha detto Flavio Insinna nell’anteprima de L’Eredità?’ Vi ho detto grazie!” ha poi concluso scherzosamente il conduttore.