X


L’Eredità, vigilia amara per la campionessa. Flavio Insinna: “Mi costa dirtelo…”

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Programmi Tv
foto insinna e campionessa 24 dicembre

L’Eredità, finale senza vittoria per la campionessa Benedetta. Flavio Insinna: “Mi costa dirti che…”

Sembrava aver azzeccato la risposta corretta alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di stasera, venerdì 24 dicembre 2021, vigilia di Natale, la campionessa Benedetta, scrivendo ‘AMORE’ sul cartellino, eppure pochi secondi prima della fine della trasmissione il padrone di casa Flavio Insinna ha dovuto comunicarle che in realtà la risposta esatta era ‘SINCERITÀ’. “Mi costa dovertelo dire” ha premesso il conduttore girando il cartellino con sopra scritta la risposta corretta. Niente da fare, quindi, per la campionessa in carica a L’Eredità, che non ha potuto brindare alla vittoria prima che al Natale: in palio c’erano oltre 50.000€.

Flavio Insinna e gli auguri di Natale ai telespettatori de L’Eredità: “E un privilegio per noi”

“Per noi è un privilegio potervi fare ancora una volta gli auguri di Natale” ha detto Flavio Insinna ai telespettatori di Rai1 sul finire della puntata di oggi de L’Eredità, nel corso della quale ha mostrato sulla giacca l’adesivo con sopra scritto il numero per sostenere la campagna di raccolta fondi della Comunità di Sant’Egidio per donare un pasto ai poveri in questi giorni di festa: il numero in questione è il 45586.

L’Eredità, Flavio Insinna anche quest’anno in onda alle 18.00: poi linea alla Santa Messa del Papa

Come il 24 dicembre dello scorso anno, anche oggi Flavio Insinna con L’Eredità è andato in onda alle 18.00, per lasciare spazio, alle 19.15 circa, alla Santa Messa di Natale celebrata da Papa Francesco e trasmessa ovviamente su Rai1.