X


L’Isola dei Famosi 2022 anticipazioni, Francesco Chiofalo svela: “Mi fa paura”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo ammette: “L’Isola dei Famosi? Sinceramente mi fa paura”

C’è già tanta curiosità di sapere quali personaggi televisivi formeranno il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che come lo scorso anno farà ritorno sul piccolo schermo dopo la conclusione del GF Vip 6. Francesco Chiofalo noto al pubblico per essere un ex protagonista del reality Temptation Island, ha concesso un’intervista ai microfoni di RTL 102.5 News a Trends & Celebrities.

Il fidanzato di Drusilla Gucci quando il giornalista e conduttore radiofonico Francesco Fredella gli ha domandato se gli piacerebbe partecipare al programma Mediaset basato sulla sopravvivenza, ha ammesso: “Sinceramente a me fa paura”. 

L’Isola dei Famosi 2022, Francesco Chiofalo su una sua eventuale partecipazione: “Ci penserei”

Nonostante manca ancora qualche mese per rivedere su Canale 5 il reality show L’Isola dei Famosi 2022, sul web cominciano già a circolare diverse indiscrezioni. Francesco Chiofalo si è raccontato a RTL 102.5 News e non ha nascosto il suo turbamento qualora dovesse ricevere la proposta per partecipare come naufrago: “E’ un programma molto complicato. Non si gioca per niente…è tosta”.

L’ex volto di Temptation Island ha spiegato nel dettaglio cosa lo spaventa del reality show, che mette a dura prova la sopravvivenza:

Se me lo proponessero ci penserei perchè l’opportunità è figa, però il fisico lo perdi proprio. Per avere una certa forma fisica uno fa certi sacrifici”.

Francesco Chiofalo ne è convinto: “L’Isola dei famosi è molto scomoda rispetto al GF Vip”

Francesco Chiofalo quando Francesco Fredella gli ha detto: “Magari ti chiamano al GF Vip!”, ha fatto una precisazione:

“Anche L’Isola mi piacerebbe fare, ma sicuramente il GF Vip è più comodo. Se starei su un isola direi ma perchè gli altri sono andati al GF Vip. L’Isola è molto scomoda rispetto al GF Vip“.

Il noto personal trainer riguardo a una sua eventuale partecipazione ai reality, inoltre ha sottolineato di essere sicuro che non potrebbe far entrare in crisi la sua storia d’amore con la fidanzata Drusilla Gucci che desidera sposare: “Farebbe piacere a entrambi. Se arrivano delle proposte verranno valutate!”.