X


Love is in the air anticipazioni turche: Eda e Serkan finiscono in Tribunale

Scritto da , il Dicembre 26, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Eda e Serkan Tribunale

Anticipazioni turche Love is in the air: Eda e Serkan in guerra per la custodia di Kiraz

Dopo aver scoperto di essere il padre di Kiraz Serkan vivrà diversi alti e bassi e momenti di confusione prima di capire la cosa giusta da fare. Il protagonista di Love is in the air dapprima scapperà di fronte alle proprie responsabilità per poi decidere di restare accanto a Kiraz o almeno provarci. Chi sarà felice di quest’ultima decisione sarà Eda che, pur avendo tenuto nascosta a Serkan la paternità, non ha mai smesso di sperare che la figlia e il padre potessero costruire un rapporto. In Love is in the air anticipazioni turche viene svelato che Eda vivrà diversi momenti di vicinanza con Serkan come coppia e altrettanti di guerra. Quando la ragazza deciderà finalmente di lasciarsi andare e fidarsi scoprirà che la famiglia Bolat le vuole togliere la custodia di Kiraz.

Love is in the air anticipazioni turche: è scontro tra Eda e Aydan

Chi muoverà i fili di questo piano spietato ai danni di Eda sarà Aydan, la madre di Serkan quanto mai intenzionata a scatenare una guerra in Tribunale. Dopo aver scoperto di essere la nonna di Kiraz, la signora Aydan darà il mandato ai propri avvocati affinché Serkan ottenga la custodia esclusiva della figlia. Quando Eda riceverà le carte dell’avvocato in Love is in the air succederà il finimondo! In Love is in the air anticipazioni turche viene annunciato che Eda andrà su tutte le furie e sarà disposta a tutto pur di non perdere la propria bambina.

Love is in the air anticipazioni, trame puntate turche: Eda e Serkan si allontanano

Il già complicato rapporto di Eda e Serkan nelle prossime puntate di Love is in the air subirà un’altra battuta di arresto. Mentre Eda avrà un malore, l’influenza di Aydan su Serkan avrà conseguenze negative sull’architetto. Le anticipazioni di Love is in the air rivelano infatti che Serkan asseconderà la madre e, per questo, Eda prenderà la decisioni di allontanarsi nuovamente da lui.