X


Love is in the air anticipazioni dal 27 al 31 dicembre: Eda ha un malore

Scritto da , il Dicembre 25, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni 27-31 Dicembre

Anticipazioni Love is in the air dal 27 al 31 dicembre: Eda si sente male e viene salvata da Serkan

La prossima settimana ci sarà la resa dei conti tra Eda e Serkan per quanto riguarda la piccola Kiraz. Prima però la signora Deniz, titolare dell’albergo dove alloggiano Serkan e Eda, organizzerà una cena proprio per l’architetto. Ayfer e Melo saranno molto infastidite dall’atteggiamento della signora Deniz. Invece in Love is in the air Burak proporrà a Eda di trasferirsi con Kiraz in una sua casa fin quando Serkan non andrà via. Come svelato da Love is in the air anticipazioni dal 27 al 31 dicembre quando Eda arriverà alla cena alla vista di tanti Serkan avrà un malore. La ragazza sverrà ma, per fortuna, ci sarà prontamente Serkan a prenderla al volo ed evitare che si faccia male.

Love is in the air anticipazioni dal 27 al 31 dicembre: Eda scappa con Kiraz

Nelle prossime puntate di Love is in the air continueranno le indagini di Seyfi, Erdem, Engin e Aydan per scopre di chi Kiraz sia realmente figlia. In Love is in the air, però, Piril scoprirà il piano del marito e andrà da Eda immediatamente per avvertirla. Le anticipazioni Love is in the air dal 27 al 31 dicembre svelano che Eda partirà immediatamente con Kiraz. La bambina però le rivelerà che Serkan le è stato molto vicino e che lei gli ha lasciato una scarpetta per farsi trovare. Tornata indietro Eda rivelerà la verità a Serkan lasciandolo sconvolto. Inizialmente chiuso in se stesso il giorno dopo Serkan ammetterà a Eda che, se gli avesse rivelato anni fa di Kiraz, le avrebbe detto di abortire. Poi l’architetto chiederà del tempo.

Love is in the air, trame 27-31 dicembre: Aydan vuole portare via Kiraz

Dopo aver scoperto che Kiraz è sua nipote Aydan avrà una reazione furibonda. La donna penserà di portare via Kiraz dalla famiglia Yildiz a suo dire non in grado di crescere una bambina. In Love is in the air intanto Eda aspetterà la risposta di Serkan: accetterà la paternità? Le anticipazioni di Love is in the air rivelano che Serkan farà un gesto sconvolgente per Eda.