X


Love is in the air anticipazioni turche: Eda rivela a Serkan la verità su Kiraz

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Soap
Foto Serkan Love Is In The Air

Anticipazioni Love is in the air, puntate turche: Serkan scopre di essere il padre di Kiraz

Il nuovo taglio alle puntate di Love is in the air accorcia giornalmente gli episodi della soap turca ma ne allunga la messa in onda. Non manca molto al momento in cui Serkan scoprirà di essere il papà di Kiraz e ne rimarrà letteralmente sconvolto. Il protagonista di Love is in the air, com’è noto, non ha mai voluto figli e di certo non ne aveva messo in conto uno così improvviso. In Love is in the air anticipazioni turche, delle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente, viene svelato che sarà Eda a dire la verità all’architetto. La donna si troverà costretta a farlo in quanto Kiraz farà un gesto che metterà in allarme Serkan.

Love is in the air anticipazioni turche: Kiraz lascia un segnale a Serkan

Il momento in cui Eda dirà a Serkan la verità sulla paternità di Kiraz avverrà in maniera improvvisa e senza possibilità di scelta. La protagonista di Love is in the air cercherà di tenere nascosto il segreto a Serkan il più possibile, anche con molte difficoltà. Nonostante Serkan stupirà Eda con una sorpresa la ragazza non riuscirà mai a lasciarsi andare e anzi terrà l’architetto a distanza. In Love is in the air anticipazioni turche viene però svelato che una sera Kiraz lascerà una scarpetta nella macchina di Serkan, proprio come Cenerentola. A quel punto l’uomo chiederà a Eda spiegazioni e la ragazza gli dirà tutta la verità.

Love is in the air, trame turche: Aydan sospetta della paternità di Serkan e Kiraz

Mentre Eda cercherà di tenere Serkan e Kiraz il più lontani possibile qualcuno avrà il sospetto sulla paternità dell’architetto. Si tratta di Aydan, che in Love is in the air penserà ad un esame del DNA con la complicità di Engin e Erdem. Le anticipazioni di Love is in the air annunciano però che Serkan scoprirà la verità direttamente da Eda.