X


Manila Nazzaro fa chiarezza sul suo abbandono del GF Vip: “C’entrano i figli”

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro ammette: “Il mio abbandono? C’entrano i figli”

Nella puntata di ieri sera del GF Vip 6 la metà dei concorrenti ha annunciato la decisione di lasciare o continuare questa avventura (l’altra metà farà la stessa cosa nella puntata di venerdì prossimo). Nel secondo gruppo di concorrenti che annuncerà cosa ha intenzione di fare c’è anche Manila Nazzaro, che ha già annunciato la sua intenzione di voler abbandonare il Grande Fratello Vip. I motivi? La compagna di Lorenzo Amoruso non è stata mai chiara a tal proposito, anche se in queste ultime ore ha dato un indizio in più. Difatti parlando a tu per tu con Carmen Russo ha rivelato che il motivo è legato ai suoi figli:

“Ho fatto questa scelta per i figli…Quando c’entrano loro è giusto fare certe rinunce…”

Manila Nazzaro sul suo abbandono del GF Vip 6 rassicura: “Ho preso questa decisione serenamente”

Manila Nazzaro, parlando sempre con Carmen Russo al Grande Fratello Vip, che invece ha deciso di continuare questa sua avventura nonostante senta fortemente la mancanza di sua figlia Maria e di suo marito Enzo Paolo Turchi, ha poi rassicurato subito di aver preso questa decisione serenamente. Manila Nazzaro, che venerdì abbandonerà il GF Vip 6, ha poi fatto presente a Carmen Russo di essere certa che avrebbe fatto la stessa cosa se fosse stata nei suoi panni:

“Ho preso questa decisione serenamente, è vero, ma anche tu l’avresti presa serenamente se fosse stata per i figli…”

E Carmen Russo del Grande Fratello Vip 6 ha fatto cenno di sì con la testa.

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata venerdì 17 dicembre: Aldo Montano abbandona?

Pare che nella puntata del GF Vip 6 di venerdì 17 dicembre Manila Nazzaro non sarà l’unica concorrente ad abbandonare. Difatti anche Aldo Montano sembra sia assolutamente intenzionato a lasciare la casa più spiata dagli italiani per tornare alla sua vita di tutti i giorni. Nei prossimi giorni potrebbe cambiare idea?