X


Manila Nazzaro in lacrime al Grande Fratello Vip: “Non era mai accaduto”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

GF Vip, Manila Nazzaro non trattiene le lacrime e svela: “Fino ad ora non era mai accaduto”

Il pubblico del GF Vip 6 dopo aver assistito a diversi scontri nella nuova puntata, ha visto Manila Nazzaro ricevere una sorpresa. La gieffina prima di incontrare la madre Teresa non è riuscita a trattenere le sue lacrime non appena ha guardato una fotografia dei suoi figli, lasciandosi andare a una confessione: “La verità è che sono tre notti che li sogno, fino ad ora non era mai accaduto“.

Manila Nazzaro al GF Vip manda un bacio ai suoi figli e sottolinea: “Li penso ogni istante”

Alfonso Signorini nel nuovo appuntamento del GF Vip 6 ha domandato a Manila Nazzaro: “Quante volte al giorno pensi ai tuoi figli?”. La gieffina dopo aver visto una fotografia dei suoi figli, visibilmente emozionata ha fatto sapere di averli sognati proprio di recente per la prima volta. A questo punto l’ex Miss Italia ha parlato dei suoi genitori, quando il conduttore le ha detto che lei non ha mai spezzato quel famoso cordone ombellicale: “Mi sono sempre stati accanto, non mi hanno mai lasciato, oggi sono qui grazie a loro, senza di loro non avrei potuto”.

A questo punto Manila si è recata in giardino e ha incontrato la madre Teresa che l’ha rassicurata con queste parole: “Ciao amore non piangere, perchè se piangi non riesco a parlarti, mi fai emozionare, sei bellissima, sono felice per te, ci manchi tantissimo, anche papà ti vede, siamo orgogliosi di te, sei la nostra bambina più bella. Francesco dopo le raccomandazioni del nonno sta avendo dei bei voti a scuola”. La risposta di Manila è stata: “Dai un bacio enorme ai miei cuccioli e devi dire a loro che li penso ogni istante”.

GF Vip, Manila Nazzaro ripresa dalla madre: “Lascia un po’ gli stracci per favore!”

Inoltre Manila Nazzaro è stata ripresa dalla madre Teresa, che oltre a ringraziare Alfonso Signorini per averle dato l’opportunità di vederla ha affermato:

Lascia un po’ gli straccetti per favore! Divertiti, balla, non li voglio più vedere almeno per qualche giorno!”.

Il conduttore si è rivolto alla madre della gieffina che di recente è rimasta delusa dalle principesse Selassié dicendole: “E’ giusto che lei sia tanto orgogliosa di Manila, se lo sarebbe aspettato che avrebbe avuto un figlia così meravigliosa?”, che ha risposto: “Ha fatto sempre di testa sua, ogni sua decisione c’è sempre andata bene, alla fine aveva ragione lei e noi avevamo torto”.