X


Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro ancora contro le Selassiè: “Mi hanno deluso”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro delusa dalle principesse Selassiè: “Dovevo nominarle”

Questa sera si prospetta una vera e propria puntata di fuoco al Grande Fratello Vip, infatti ci saranno sia dei nuovi ingressi che il risultato dello scoppiettante televoto al femminile. Manila Nazzaro, tra le nominate, sfogandosi con Soleil Sorge ancora una volta si è detta delusa dall’atteggiamento delle principesse Selassiè, che l’hanno votata all’unisono. “Ho sbagliato a non nominare le Selassiè” ha sbottato Manila ancora incredula per quanto accaduto, e poi proseguendo nel sua soliloquio con Soleil: “In qualche modo mi hanno deluso, a volte dico che è sempre meglio fidarsi delle persone che appaiono ruvide“.

Manila Nazzaro delusa dalle Selassiè al Grande Fratello Vip: il motivo

Manila Nazzaro dunque proprio non ha mandato giù la nomination che le tre principesse Selassiè hanno inflitto all’ex Miss Italia al Grande Fratello Vip, tanto che la compagna di Lorenzo Amoruso ha sbottato a più riprese nelle ultime ore contro un gesto proprio non apprezzato. Le tre principesse, infatti, sono state accusate di aver giocato di strategia, tanto che anche Alfonso Signorini aveva ripreso Lulù poiché non aveva fornito una motivazione convincente al momento della nomination, ma le tre sorelle hanno giurato di non aver fatto alcun tipo di strategie, e proprio Lulù non ha risparmiato alcune critiche ad Alfonso Signorini, in particolare per il fatto degli immuni.

GF Vip, Manila Nazzaro difesa da Lorenzo Amoruso: cosa è successo

Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro, pur non essendo un concorrente del GF Vip non sta facendo mancare affetto e presenza al suo amore, infatti non manca mai di supportarla anche sui social o di prendere le sue parte quando ne sente il bisogno. Dopo quanto successo nelle ultime puntate, Lorenzo Amoruso ha avvertito che Manila non alzerà mai i toni perché è una persona fatta così come appare.