X


Manila Nazzaro mette in difficoltà Federica, che sbotta: “M’infastidisce”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro resta

GF Vip, Federica Calemme stufa di Manila Nazzaro: “Mi infastidisce”

Federica Calemme ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip giusto venerdì scorso, e al momento ha trovato non poche difficoltà ad inserirsi nel gruppo. Una volta finita la puntata di ieri sera del GF Vip 6, come riportato dal blog Biccy.it, Federica Calemme ha criticato duramente Manila Nazzaro, rea di averle messa in difficoltà in diverse occasioni:

“Mi sta rompendo i co****ni…Mi rimprovera per ogni cosa…”

Federica Calemme è sbottata dopo che Manila Nazzaro ha fatto una battuta sul fatto che abbia deciso di dormire in un altro letto : “Ho solo proposto di lasciare il mio letto a Nathaly così poteva stare vicina alle sue amiche Eva e Manila, la quale però si è risentita…”

Manila Nazzaro fa arrabbiare Federica Calemme al Grande Fratello Vip: “Posso mandarla a quel paese?”

Ovviamente gli altri concorrenti del GF Vip 6 hanno spronato Federica Calemme a rispondere a tono a Manila Nazzaro, sulla quale ha espresso la sua opinione Lorenzo Amoruso. Ma la giovane nuova concorrente, come riportato da Biccy.it, ha subito fatto presente di aver risposto assolutamente a tono all’ex Miss Italia, non facendo mistero però di credere che magari non sia bastato:

“Dite che sono troppo fragile e non rispondo, ma non è vero. Ho anche risposto a tono, ma posso mandarla a quel paese?”

Nei prossimi giorni potrebbe esserci un acceso confronto tra Manila Nazzaro e Federica Calemme al Grande Fratello Vip?

Federica Calemme in difficoltà al GF Vip 6: vuole abbandonare? Lo sfogo

Federica Calemme ha poi dichiarato di essere in estrema difficoltà al Grande Fratello Vip 6 non nascondendo il fatto di aver iniziato a pensare che magari possa non essere adatta a un contesto del genere: “Non lo so se ce la faccio a fare questo gioco. Ragazzi sono sincera non credo di farcela…” Successivamente Federica Calemme ha anche dichiarato di essere davvero molto nervosa e stressata. Federica Calemme potrebbe abbandonare il GF Vip 6?