X


Manuel Bortuzzo gela il Grande Fratello Vip: “Ecco quando me ne vado”

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo svela la data d’uscita: “O il 14 o il 17 gennaio”

Manuel Bortuzzo ha gelato i concorrenti del Grande Fratello Vip: parlando con i suoi coinquilini, infatti, il giovane nuotatore ha ammesso che non arriverà fino a marzo all’interno del programma, poichè al limite. A Katia Ricciarelli, piuttosto sconvolta, ha svelato che la sua uscita sarà presumibilmente a breve, nel mese di gennaio, ed ha anche confessato quali sono le papabili date: “Io me ne vado o il 14 o il 17 gennaio, non arrivo fino a marzo”. Resta da capire, dunque, se Manuel effettivamente andrà via o se alla fine sarà convinto a restare.

Manuel Bortuzzo in crisi al GF Vip: c’entra Aldo Montano

Nelle ultimissime ore al GF Vip, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi hanno deciso di dedicare un brindisi rivolti alla telecamera al loro amico ed ex coinquilino Aldo Montano, che da qualche settimana ha lasciato la trasmissione per sua volontà, optando per non restare fino a marzo. Manuel, senza mezzi termini, ha sottolineato di avvertire la mancanza del campione olimpico e di essere in crisi senza di lui, per poi rivelare anche ai coinquilini di volersi allenare con Montano per raggiungere il sogno di arrivare alle paralimpiadi.

GF Vip, Manuel Bortuzzo delude Manila Nazzaro: il motivo

Manuel Bortuzzo di recente ha anche avuto modo di deludere Manila Nazzaro al GF Vip: la showgirl, infatti, non ha apprezzato particolarmente il suo atteggiamento dopo che aveva discusso con Lulù Selassié a causa delle pulizie. Manila, infatti, ha spiegato che non si aspettava che Manuel rimanesse inerme dopo la discussione ed anche dopo l’attacco di Clarissa Selassié, anche se tra i due sembra poi esser tornato tutto tranquillo. Nei giorni precedenti, inoltre, i due si erano sfogati a vicenda ammettendo di non vivere più l’esperienza allo stesso modo da quando erano usciti alcuni personaggi chiave come Aldo.