X


Mara Venier, imprevisto a Domenica In: “La mia squadra è stata decimata”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier imprevisto oggi Domenica In

Mara Venier a Domenica In: “La mia squadra è stata decimata. Siamo rimasti in tre”

Puntata di oggi di Domenica In che si è aperta con lo spazio dedicato a Ballando con le stelle, che si è concluso ieri con grande successo di Milly Carlucci e della sua squadra di lavoro; quest’ultima ha subìto un colpo per via del covid infatti non c’era il solito regista, alcuni operatori e un autore. Mara Venier ha parlato di un imprevisto successo a Domenica In proprio con Milly Carlucci in collegamento telefonico:

“La mia squadra è stata decimata, sono risultati positivi. Siamo rimasti in tre e spero vada tutto bene”.

Milly Carlucci a Domenica In confessa: “La finale di Ballando? Disastro a pioggia a causa del covid”

Purtroppo questo covid non se n’è voluto andare in occasione delle festività natalizie e infatti due programmi televisivi sono stati colpiti, anche se non in maniera troppo evidente; Ballando con le stelle, ieri, non aveva un operatore, il regista non era il solito, e poi mancava anche un autore, come ha confessato la stessa Milly Carlucci in collegamento telefonico a Domenica In: “Disastro a pioggia, ma bisogna resistere e andare avanti. Complimenti ai nostri ballerini”. Nel corso della puntata ci sarà anche l’intervista a Monica Bellucci.

Domenica In, Mara Venier rassicura Milly Carlucci: “Capisco il tuo stato d’animo”

E Mara Venier ha voluto rassicurare Milly Carlucci dicendole che “capisco il tuo stato d’animo di ieri sera” e infatti anche Paolo Belli a Domenica In ha confessato che lui e Milly si sono guardati negli occhi, prima di iniziare la finale di Ballando, dicendosi che ce l’avevano fatta nonostante il covid e tante altre cose. Un’edizione emozionante che ha visto trionfare Arisa.