X


Mara Venier parla del suo incidente a Domenica In e ammette: “Vivo un incubo”

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier tristezza Domenica In

Domenica In, Mara Venier torna a parlare del suo incidente in diretta e ammette: “Sto vivendo un incubo”

Mara Venier ha avuto un brutto incidente in diretta a Domenica In. Difatti quest’ultima, più di dieci giorni fa, è caduta nel dietro le quinte rischiando di farsi davvero male. Purtroppo il dolore è stato tale che è stata costretta a chiudere prima la trasmissione. Sull’ultimo numero del ragazzine Oggi Mara Venier è tornata a parlare di questo brutto incidente a Domenica In, non facendo mistero di aver vissuto un vero e proprio incubo in questi ultimi 6 mesi:

“In questi mesi me ne sono successe davvero di tutti i colori…Sto vivendo un incubo…Da quando mi hanno lesionato il nervo faccio fatica a pronunciare pure le consonanti…”

Mara Venier fa una rivelazione: “Io abbattermi? A volte ammetto che mi viene lo sconforto”

La giornalista del settimanale Oggi ha poi domandato a Mara Venier come fa a non abbattersi mai. E la conduttrice di Domenica in, la quale ha spiegato il motivo per cui il gioco di Pierpaolo Pretelli è stato cancellato, non ha nascosto che a volte ha avuto lo sconforto, ma di essere riuscita comunque a reagire subito: “Per indole la mia ironia mi salva sempre…” Dopo l’incidente a Domenica in, Mara Venier ha confessato di aver passato una notte da incubo perchè i medici hanno chiesto a sua figlia di starle sempre al fianco e verificare che rispondesse correttamente alle domande: “Volevano scongiurare la possibilità di una commozione cerebrale…”

Mara Venier confessa: “Sono caduta nel backstage di Domenica In perchè faccio troppo”

Successivamente la giornalista del magazine Oggi ha chiesto a Mara Venier come ha fatto a cadere nel dietro le quinte di Domenica In: “Veniamo alle ragione della caduta…” E Mara Venier ha subito fatto presente di correre troppo e voler sempre fare tutto senza delegare:

“Stavolta però ho imparato la lezione…Devo imparare a prendere le cose con maggiore leggerezza…”

Mara Venier ha poi svelato che d’ora in poi il suo mantra sarà ‘anche meno’.