X


Marcello Messina presenta la fidanzata Viviana: ”Ecco come ci siamo conosciuti”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Marcello Messina U&D

Marcello Messina presenta la sua fidanzata Viviana: “Mi ha colpito il suo modo di parlare”

Questa settimana Marcello Messina ha deciso di abbandonare il programma perché ha conosciuto una ragazza fuori, nella vita reale, durante il suo lavoro. Al settimanale Uomini e Donne Magazine Marcello spiega come ha conosciuto Viviana:

“Mi ha colpito il suo modo di parlare e stavamo vedendo degli appartamenti. Con un abbraccio trasferisce tante emozioni e ha degli occhi neri profondi”.

Uomini e Donne, Marcello Messina confessa: “Mi mancano i confronti con Maria De Filippi”

“Mi mancano i confronti con Maria De Filippi” ha confessato Marcello Messina dopo il suo addio a Uomini e Donne, “ma non mi manca il parterre maschile o la sedia rossa”. Marcello Messina è tornato a fare il suo lavoro di sempre dopo l’esperienza televisiva che è stata piena sia nel bene sia nel male. L’esperienza di Uomini e Donne “mi ha cambiato” e proprio grazie a questo percorso televisivo ha avuto modo di approcciarsi in maniera differente a una ragazza conosciuta durante il suo lavoro.

Marcello Messina è felice insieme alla fidanzata Viviana: “Mi fa stare sereno e le voglio bene”

La frequentazione tra Marcello e Viviana sta proseguendo a gonfie vele e lui ha confessato che “Lei mi fa stare sereno e le voglio bene”. Si sta affezionando a lei e si vedono tutti i giorni, e fanno lunghe passeggiate. “Vivo la nostra intimità con un trasporto che non avevo da tanto tempo” ha ammesso Marcello Messina che fuori da Uomini e Donne ha trovato la felicità.