X


Mare Fuori 2, attore di Carmine svela: “Ecco perché la serie piace così tanto”

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori 2

Mare fuori 2, Massimiliano Caiazzo rivela: “La serie piace perché parla di crescita”

Tra i protagonisti indiscussi della premiata serie Rai Mare Fuori c’è sicuramente Massimiliano Caiazzo. Il giovanissimo attore, che nella serie interpreta Carmine Di Salvo fin dalla prima stagione, ha rilasciato una interessante intervista a Blogo, dove ha parlato dei temi toccati dal progetto, apprezzatissimo in tutte le puntate trasmesse dal pubblico Rai. In tanti si chiedono quale siano i motivi che hanno portato al successo Mare Fuori 2, così come la prima stagione della fiction di Rai Due e Mare Fuori e il giovane artista ha risposto chiaramente a Blogo:

La serie piace perché parla di crescita, e la crescita riguarda tutti. Secondo me la forza di questa serie sta nel fatto che numerose realtà sono messe in gioco. Anche se le vicende sono circoscritte, le modalità di racconto fanno sì che possa toccare il cuore di tutti

le parole dell’attore.

Mare fuori, attore di Carmine: “Ecco cosa è accaduto a Napoli”, il toccante retroscena

Massimiliano Caiazzo, che in Mare fuori veste i panni di Carmine Di Salvo, uno dei detenuti dell’Ipm, a cui il destino ha riservato una vita a dir poco complicata, ha voluto rivelare un curioso retroscena risalente alle riprese della serie. Mentre il set era di scena a Napoli, a Massimiliano Caiazzo è accaduta una cosa che lo ha particolarmente colpito: “Stavamo girando la seconda stagione a Napoli ad agosto. Mi fermò questo ragazzo, mi sembra fosse di Catania. Mi disse ‘Grazie, quando ho visto la tua scena ho iniziato a sudare, io mi sono ritrovato nella stessa condizione di Carmine’” – le parole dell’attore di Mare fuori – .

Massimiliano Caiazzo ammette: “Riprese di Mare fuori a Napoli? “La penso così”

Massimiliano Caiazzo, che ha regalato un’ anticipazione su Mare Fuori 2, nel corso dell’intervista a Blogo ha parlato delle riprese: “Il fatto che si produca tanto a Napoli è un attestato di grande fascino”.