X


Mare fuori 2, trama ultima puntata: epilogo sconvolgente per Carmine e Filippo

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Mare fuori 2 Carmine e Filippo

Anticipazioni Mare fuori 2, ultima puntata 22 dicembre: la scelta di Carmine

Mercoledì 22 dicembre andrà in onda l’ultima puntata di Mare fuori 2, la serie con Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani e Nicolas Maupas (diventato popolarissimo per l’interpretazione di Simone in Un professore, la fiction del momento) che narra le vicende di un gruppo di ragazzi finiti in carcere dopo aver commesso dei reati. Ci sarà anche la terza stagione di Mare fuori? Al momento i vertici della Rai non si sono ancora pronunciati al riguardo. Cosa accadrà nel finale di stagione di Mare fuori 2? Nella scorsa puntata di Mare fuori 2 Massimo ha messo in isolamento i presunti colpevoli dell’omicidio di Nina. Naditza è tornata a Napoli: tensione alle stelle con Filippo. Nella quarta puntata di Mare fuori 2 Massimo ha scoperto l’identità dell’assassino di Nina. Un’azione di Pino ha rimesso in discussione il rapporto tra Naditza e Filippo proprio quando sembrava essere tornato il sereno tra loro.

Mare fuori 2, trama sesta e ultima puntata: la fuga di Carmine e Filippo

Nella quinta puntata di Mare fuori 2 andata in onda stasera i colpi di scena si sono susseguiti. Carmine, dopo aver capito chi è l’assassino di Nina, si è procurato un’arma per ucciderlo. Edoardo ha avuto un permesso per partecipare al battesimo del figlio ma prima ha avuto una brutta sorpresa. Carmine ha escogitato un piano con Pino per far uscire Pirucchio dall’isolamento. Filippo ha ripudiato Carmine come amico per farlo rinsavire. Naditza ha accettato di sposare suo cugino. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Mare fuori 2 svelano che nel primo episodio intitolato “La colpevolezza dell’innocenza” Carmine, preso da una crisi di coscienza, non avrà il coraggio di uccidere Pirucchio. Carmine e Filippo decideranno di scappare seguendo il piano di Edoardo.

Anticipazioni Mare fuori 2 del 22 dicembre: finale di stagione sconvolgente

Nel secondo episodio dell’ultima puntata di Mare fuori 2 intitolato “Il punto di rottura” Filippo e Carmine scamperanno a un attentato e correranno a fermare le nozze di Naditza. La sorella di Ciro entrerà in carcere e rivelerà ad Edoardo che Mimmo è un infame. L’appuntamento con l’ultima puntata di Mare fuori 2 è per mercoledì prossimo in prima serata su Rai2.