X


Mare Fuori 2, Valentina Romani svela: “Naditza evade e cerca un porto sicuro”

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mare Fuori 2 Valentina Romani

Mare Fuori 2 anticipazioni, Valentina Romani sul suo personaggio: “Mi sto affezionando molto a Naditza”

Tutto è pronto per la quarta puntata di Mare Fuori 2, in onda stasera in prima serata, dalle 21:20, su Rai1. La fortunata serie Mare Fuori, giunta alla sua seconda stagione, deve la forza del proprio successo anche al cast. E proprio tra i personaggi più apprezzati di Mare Fuori 2 c’è Naditza, interpretata da Valentina Romani, che si è raccontata sulle pagine di Tele Sette. In attesa della puntata di Mare Fuori 2 stasera sul suo personaggio Valentina Romani dice:

“Mi sto affezionando molto a lei. E’ fumantina, non si accontenta della situazione familiare difficile che vive ed evade in cerca di un porto sicuro. E’ innamorata dell’amore, affamata di vita e portatrice di sentimenti forti. Mi fa molto ripensare alla me adolescente”.

Mare Fuori 2, Valentina Romani confessa: “Ero e rimango una scheggia”

Con il personaggio di Naditza Valentina Romani ha tanto in comune. Soprattutto nel periodo in cui Valentina Romani era adolescente tanti erano i tratti di Naditza che la contraddistinguevano. L’attrice di Mare Fuori 2 infatti di sé racconta:

“Ero e rimango una scheggia, come dicono i miei. Cerco di fare mille cose”.

Tuttavia rispetto a qualche anno fa l’attrice di Mare Fuori ammette di buttarsi un po’ meno a capofitto e di riflettere di più prima di prendere delle decisioni.

Valentina Romani, i progetti dopo Mare Fuori 2: “Sono molto legata a La Porta Rossa 3”

E’ un periodo d’oro questo per la giovane attrice Valentina Romani, immersa in numerosi progetti lavorativi. Attualmente Valentina Romani è Naditza in Mare Fuori 2, personaggio che ama molto, mentre su Rai1 è stata la rivale di Carla Fracci nel film andato in onda domenica. Inoltre l’attrice è sul set de La Porta Rossa 3 in onda prossimamente su Rai2. Su La Porta Rossa Valentina Romani dice:

“Sono molto legata a questa serie. Mi accompagna da quando avevo 19 anni e mi ha fatto crescere molto”.