X


Maria De Filippi: “Si è offesa”, il retroscena svelato da Maurizio Costanzo

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi

Maurizio Costanzo, retroscena sul primo incontro con Maria De Filippi: “Si è offesa”

Ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Oggi, Maurizio Costanzo, pronto a fare i suoi auguri personali alla moglie Maria De Filippi, che il 5 dicembre spegnerà 60 candeline. Il conduttore ha colto l’occasione per elogiare la sua dolce metà e ha raccontato un retroscena inaspettato sul loro primo incontro, confermando che in quell’occasione Maria De Filippi “si è offesa”.

“Ricordo benissimo, eravamo a Venezia ed era in occasione di una conferenza. Non volevo essere scortese, ma semplicemente evitare di finire senza motivo nel tritacarne del gossip”.

Queste le parole di Maurizio Costanzo che in quell’occasione aveva chiesto a Maria De Filippi di spostarsi per non entrare nell’inquadratura di una foto insieme a lui.

Maurizio Costanzo dichiara: “Maria De Filippi? La risposerei anche domani”

Un’unione lunga 27 anni quella di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Il giornalista ha raccontato che il segreto del loro amore è l’amicizia e la complicità. “Io capisco lei e lei capisce me”, ha raccontato Maurizio Costanzo, elogiato ieri dalla moglie. Il conduttore ha dichiarato:

“La risposerei anche domani perchè in lei ho trovato comprensione e c’è amicizia”.

Il conduttore ha ammesso che solo attraverso la comprensione c’è la solidarietà, sottolineando: “Ho avuto altre tre mogli, ci ho messo un po’ a trovare la persona giusta”.

Maurizio Costanzo: “Io e Maria De Filippi puntiamo sempre sull’intimità”

Festeggeranno molto probabilmente in modo intimo, con gli amici stretti, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi i 60 anni di lei. “Al massimo ci sarà una cena con quattro o cinque persone a tavola” ha raccontato Costanzo, che ha ammesso: “La verità è che noi puntiamo sempre sull’intimità. È la cosa che ci piace di più”.