X


Maria De Filippi rivela: “Maurizio Costanzo? Capace di attenzioni straordinarie”

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Personaggi Tv
Maria_De_Filippi_perde_le_staffe_

Maria De Filippi elogia Maurizio Costanzo: “È capace di attenzioni straordinarie”

Una carriera costellata di successi quella di Maria De Filippi, che il prossimo 5 dicembre festeggerà i suoi 60 anni. Accanto alla conduttrice di Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te c’è sempre Maurizio Costanzo, suo compagno di vita dal ’95. Proprio sul marito Maria De Filippi ha dichiarato, come riportato sulle pagine del settimanale Chi:

“Sa di non essere avvenente e allora gioca tutto sulla parola. È capace di attenzioni straordinarie”.

Maria De Filippi ha poi sottolineato su Maurizio Costanzo: “Ha la parola giusta nel momento giusto. Capisce cosa vuoi veramente, dove può colpirti. È molto intelligente”. È stato proprio Maurizio Costanzo ad aver convinto Maria De Filippi ad andare in video, una mossa vincente. Oggi infatti Maria De Filippi fa incetta di ascolti con i suoi programmi serali e pomeridiani, tanto da essere un volto di punta di Canale5.

Maria De Filippi fa una confessione inaspettata: “Dentro sono un’adolescente”

Sempre molto materna e accogliente nei suoi programmi, Maria De Filippi racconta le storie dei protagonisti di Uomini e Donne, fa da “mamma” ai ragazzi di Amici, e funge sa “psicologa” a C’è posta per te. Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha ammesso però: “Dentro sono un’adolescente, mi è sempre piaciuto essere figlia. Con l’arrivo di mio figlio sono un po’ cresciuta, ma non troppo”. L’estro di Maria De Filippi viene fuori infatti proprio a Tu si que vales, dove ricopre un ruolo più rilassato e si diverte a fare scherzi all’amica Sabrina Ferilli.

Uomini e Donne, Maria De Filippi svela: “Ho messo in tv quello che ho visto fuori”

“Ho messo in tv quello che ho visto fuori. Ho preso addominali, bicipiti, glutei e li ho messi sul trono”. Queste le parole di Maria De Filippi che ha svelato un retroscena su Uomini e Donne. L’idea del programma di Canale5 è nata dalla pubblicità della Coca Cola in cui la bevanda era portata da un avvenente muratore, quello che tutte le donne avrebbero voluto incontrare e Maria De Filippi, delusa di recente a UeD, ha cercato di portare in tv.