X


Maria Teresa Ruta, nuovo progetto con Guenda Goria: “Lo sognavo da tempo”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Interviste
foto Maria Teresa Ruta intervista

Maria Teresa Ruta e il nuovo progetto con la figlia Guenda Goria: “Lo sognavo da tempo”

Maria Teresa Ruta ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. E in questa circostanza ha ovviamente parlato della sua vita e dei suoi progetti futuri. A proposito di progetti futuri, Maria Teresa Ruta non ha fatto mistero di star finendo di scrivere uno spettacolo teatrale nel quale interpreterà una circense. In questo progetto è coinvolta anche la figlia Guenda Goria, con la quale non vede l’ora di lavorare insieme: “Era da tempo che sognavo di fare uno spettacolo con mia figlia Guenda…” Maria Teresa Ruta ha poi confessato di sperare di poter portare questo suo spettacolo in tutti i teatri di Italia entro due anni.

Maria Teresa Ruta confessa: “Ecco cosa dicono di me i miei figli”

Successivamente il giornalista del settimanale Vero ha chiesto a Maria Teresa Ruta che mamma è. E la popolare conduttrice, che è stata ospite a I Soliti Ignoti giorni fa, ha subito confessato che solitamente i suoi figli la descrivono come una mamma molto affettuosa, ma allo stesso tempo anche soffocante e imprevedibile:

“I ragazzi dicono che sono affettuosissima, quasi soffocante, imprevedibile e mattacchiona…”

Il giornalista ha poi chiesto a Maria Teresa Ruta cosa si rimprovera come donna. A quel punto la conduttrice e opinionista ha subito risposto di essersi rimproverata di aver passato poco tempo con suo padre: “E’ mancato 5 anni fa…”

Maria Teresa Ruta ricorda Rossano Rubicondi: “Era un piacione”

Il giornalista di Vero ha poi domandato a Maria Teresa Ruta di esprimere una sua opinione su Rossano Rubicondi morto poco tempo fa, visto che ha avuto modo di conoscerlo personalmente. La mamma di Guenda Goria ha quindi confessato che Rossano Rubicondi era un uomo molto affettuoso:

“Lui piaceva al grande pubblico perchè era un piacione, un sornione…Era anche affettuoso e sapeva divertirsi…”