X


Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, amara delusione: doccia fredda a Soliti Ignoti

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maria Teresa Ruta e Guenda Goria a soliti ignoti

Soliti Ignoti, finale deludente per Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria: sbagliato il parente misterioso

E’ stata una partecipazione a Soliti Ignoti sicuramente molto divertente per il pubblico di Rai1 quella di Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, ospiti di Amadeus nella puntata di stasera, venerdì 26 novembre 2021, finita però con una mancata vittoria: il signore entrato in studio come parente misterioso è stato infatti abbinato erroneamente all’ignota numero 2, ma era invece il padre dell’ignota numero 4. Sembravano convite di aver azzeccato la risposta giusta Guenda Goria e la mamma Maria Teresa Ruta a Soliti Ignoti, felici di poter donare la somma in palio in beneficenza, ma sul finale è arrivata la doccia gelata: “Mi dispiace” ha perciò detto loro Amadeus, ringraziandole comunque per aver accettato l’invito a giocare.

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta ospitate da Amadeus: sfumata una vincita di 31.200€ a Soliti Ignoti-Il ritorno

C’erano 31.200€ in palio a Soliti Ignoti nella puntata di questa sera, cifra che, come anticipato nel primo paragrafo, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria purtroppo non si sono aggiudicate.
E’ stata comunque una puntata molto esilarante, con Guenda Goria che è rimasta sbalordita per la somiglianza, a detta sua, tra il parente misterioso e suo nonno paterno, padre di Amedeo Goria. “Mi ricorda mio nonno che purtroppo non c’è più, gli somiglia tantissimo dal naso e dalla bocca” ha asserito.

Soliti Ignoti, gag di Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria: “Spazio alle nuove generazioni per confermare”

All’inizio della puntata di oggi di Soliti Ignoti Maria Teresa Ruta ha invece fatto una battuta sulla figlia Guenda (che in questi giorni si è complimentata con Adriana Volpe) dicendo ad Amadeus: “Confermerà lei le identità. Spazio alle nuove generazioni, io non voglio responsabilità!”.