X


Marta, Tutta colpa di Freud: chi è l’attrice che la interpreta, Marta Gastini

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Tutta Colpa Di Freud Marta

Marta Gastini vita privata: marito, figli, matrimonio, instagram dell’attrice stasera protagonista della serie Tutta colpa di Freud

Verrà trasmessa stasera, mercoledì 8 dicembre 2021, in prima serata su Canale5, la seconda puntata della serie Tutta colpa di Freud, con protagonista Marta Gastini che interpreta Marta Taramelli, la figlia maggiore dello psicanalista Francesco Taramelli (Claudio Bisio). In attesa dunque di vedere la nuova puntata della serie tv Tutta colpa di Freud, in onda dalle 21:30 su Canale5, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Marta Gastini. Nata ad Alessandria, il 2 ottobre 1989, Marta Gastini è un attrice di cinema e televisione. Il marito di Marta Gastini è Daniele Belsito, commercialista, con cui è convolata a nozze nel 2018. Nel 2020 Marta Gastini ha avuto un figlio, Orlando, nato il 23 settembre. Il profilo ufficiale Instagram di Marta Gastini è @martagastini.

Marta Gastini film: The Rite, Tutta colpa di Freud, Io e Marilyn, Dracula 3D, I Borgia

Prima di approdare nella serie Tutta colpa di Freud Marta Gastini ha recitato in tanti film e serie tv. In particolare come film Marta Gastini, tra i tanti, ha recitato in: Io e Marilyn, con Leonardo Pieraccioni, Il rito (The Rite), Dracula 3D, Moglie e marito, Bentornato Presidente. Come fiction e serie tv Marta Gastini, invece, ha recitato, tra le tante, in: Il bene e il male, I Borgia, Catturandi – Nel nome del padre, Lampedusa – Dall’orizzonte in poi.

Marta Tutta colpa di Freud: tutto sul personaggio interpretato da Marta Gastini

Nella serie Tutta colpa di Freud Marta è la figlia maggiore di Francesco, che ha fatto un po’ da mamma alle altre due sorelle. Studiosa, disciplinata, Marta (Marta Gastini) non ha mai dato problemi al padre. Le cose si complicano quando il padre scopre che Marta per 5 anni è stata l’amante del preside della sua facoltà. Nella seconda puntata di Tutta colpa di Freud (QUI le anticipazioni) ci sarà un colpo di scena nella vita di Marta.