X


Martina Beltrami cantante, da Amici a Sanremo Giovani: età, Instagram, di dov’è

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Martina Beltrami Sanremo Giovani

Sanremo Giovani 2021, Martina Beltrami tra i partecipanti dopo Amici 19: età e titolo del brano

Finalmente questa sera mercoledì 15 dicembre 2021 su Rai Uno andrà in onda Sanremo Giovani, che vede tra i partecipanti dodici artisti in gara che si sfideranno per riuscire ad aggiudicarsi un posto sul palco di Sanremo 2022, visto che soltanto tre di loro saranno scelti.

Tra i finalisti del contest musicale che stasera vedrà al timone Amadeus c’è anche Martina Beltrami, già conosciuta dal pubblico per essere una ex allieva di Amici 19. La talentuosa cantante è nata il 16 ottobre del 2000 a Rivoli. L’artista quindi 21enne, tra qualche ora si esibirà con il brano intitolato “Parlo di te”.

Martina Beltrami in gara a Sanremo Giovani: Istagram e di dov’è

Cresce l’attesa per vedere su Rai Uno il concorso per artisti emergenti Sanremo Giovani condotto da Amadeus. Tra i dodici artisti in gara i telespettatori vedranno Martina Beltrami, volto già noto per aver partecipato ad Amici 19 venendo però eliminata nella prima puntata del serale.

Sui social la giovane cantante originaria della provincia di Torino è parecchio seguita, visto che il suo profilo ufficiale Instagram @martinabeltramiofficial conta quasi 42mila followers.

Sanremo Giovani: vita privata di Martina Beltrami e il coming out in adolescenza

Sicuramente chi segue Amici si ricorda che Martina Beltrami una delle protagoniste di Sanremo Giovani, nel talent condotto da Maria De Filippi ha confessato di aver fatto coming out durante la sua adolescenza. Successivamente poi la giovane artista si è confidata con i suoi fan con queste parole: “A che età ho fatto coming out? 16/17 anche se in realtà l’ho spiegato solo alla mia mamma. Tutte le altre persone l’hanno capito, non ho mai dovuto fare qualche discorso in particolare”.

Per quanto riguarda la vita privata della cantante che ha alle spalle già diversi singoli, è legata parecchio al fratello, colui che l’ha iscritta ai casting di Amici 19.