X


Massimiliano Ossini, torna Linea Bianca: “Quest’anno abbiamo fatto una scelta”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Programmi Tv
Foto Massimiliano Ossini Linea Bianca

Linea Bianca, al via oggi la nuova edizione. Massimiliano Ossini: “Ecco la decisione che abbiamo preso”

Nuova edizione di Linea Bianca da oggi, 11 dicembre, su Rai1 a partire dalle 15.15: nuova stagione, nuovo orario per Massimiliano Ossini, fino all’anno scorso in onda alle 14.00 ma da quest’anno in video subito dopo Dedicato, il programma condotto da Serena Autieri. Ma cosa vedremo a Linea Bianca 2021/2022? Massimiliano Ossini ha rivelato alcune anticipazioni sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, spiegando:

Quest’anno abbiamo fatto una scelta, ossia far vedere ai telespettatori luoghi poco conosciuti e ignorati dal turismo di massa, ma sempre sorprendenti.

“Ogni puntata avrà un filo conduttore che riassumeremo in una parola o in una frase chiave” ha poi aggiunto.

Massimiliano Ossini e la nuova edizione di Linea Bianca: “Rinascita sarà il filo conduttore della prima puntata”

“Sarà la parola ‘rinascita’ il tema della prima puntata della nuova edizione di Linea Bianca, che avrà per sfondo la Sicilia” ha dichiarato inoltre Massimiliano Ossini nell’intervista, svelando anche com’è nata la sua passione per la montagna:

Da bambino durante le feste natalizie i miei genitori mi portavano a Pizzoferrato, la “terrazza d’Abruzzo”, dove viveva mio zio. Lì, nel Parco Nazionale della Majella, mi sono innamorato dei monti.

“Amo molto anche le Dolomiti, considero le tre cime di Lavaredo tra i posti più belli al mondo” ha rivelato subito dopo.

Massimiliano Ossini e la passione per la montagna trasmessa ai figli: “Mi chiedono di portarli ogni anno in un rifugio diverso”

Infine, parlando dei tre figli Giovanni, Carlotta e Melissa, il conduttore di Linea Bianca nell’intervista ha rivelato: “Ogni anno mi chiedono di portarli in un rifugio diverso”.