X


Masterchef 11, Giorgio Locatelli sicuro: “Quest’anno c’è un bel mix”

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Programmi Tv
foto_masterchef_11

Masterchef 11, Giorgio Locatelli presenta la nuova edizione: le sue parole

A breve la stagione televisiva si arricchirà di uno dei suoi format più apprezzati e seguiti: Masterchef, arrivato alla sua undicesima edizione e più che mai pronto a mettere alla prova i concorrenti con sfide avvincenti. Giorgio Locatelli, giudice confermatissimo al fianco di Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, in un video girato proprio insieme ai tre giudici e postato sulla pagina ufficiale del programma, ha presentato Masterchef 11 svelando tutto il suo entusiasmo e anticipando forti emozioni: “Quest’anno c’è un bel mix di persone” ha infatti affermato il giudice.

Bruno Barbieri su Masterchef 11 svela: “C’è gente pronta a cambiare la sua vita”

Masterchef è arrivato alla sua undicesima edizione, e rappresenta il cooking show più amato della televisione italiana, sono moltissimi infatti ogni anno gli spettatori che seguono le vicende culinari di venti concorrenti che, con passione e tenacia, proveranno a svoltare le loro vite. Bruno Barbieri, da anni uno dei giudici e punto di riferimento del programma, a proposito di Masterchef 11 si è soffermato proprio sulla passione dei concorrenti affermando che il loro obiettivo è quello di dare una nuova forma alla loro vita: “C’è gente pronta a cambiare la sua vita, perché se non hai quel fuoco dentro che ti arde non vai da nessuna parte”.

Masterchef 11, tutti i dettagli della nuova edizione: data d’inizio e concorrenti

Masterchef 11 riaprirà ufficialmente le sue porte a partire dal 16 dicembre e sarà trasmesso su Sky e sulla sua piattaforma streaming, NowTv. Al timone della trasmissione ci saranno, confermatissimi, i tre giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, che saranno sia gli assaggiatori e i giudici dei concorrenti che i loro maestri. Attraverso prove sempre nuove e tanti ospiti oltre che tante sfide in esterna, soltanto uno di loro arriverà a vincere l’agognato premio di Masterchef 11.