X


Melissa Satta non nasconde la sua gioia: “Missione Beauty? Sono soddisfatta”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto melissa satta polemica

Missione Beauty, Melissa Satta traccia un bilancio dell’esperienza: “Un grandissimo successo”

Si è da poco concluso Missione Beauty, il primo talent show che ha aperto le porte della televisione ai make up artist ed andato in onda su Rai 2 di venerdì. Melissa Satta, conduttrice dello show, ha parlato ai microfoni di TvBlog tracciando un bilancio di questa prima stagione di Missione Beauty, dicendosi molto contenta e soddisfatta insieme a tutti gli altri addetti ai lavori per i risultati ottenuti: “E’ stata una bellissima esperienza. E’ stato un programma completamente nuovo in cui abbiamo creduto tutti. Abbiamo fatto bene perché è stato un grandissimo successo. Siamo veramente soddisfatti”.

Melissa Satta soddisfatta dopo Missione Beauty: “Ho avuto il piacere”

Missione Beauty ha si avuto come timoniera Melissa Satta, ma ha anche avuto a disposizione un poster di giudici molto apprezzati, ovvero Manuele Mameli, Elisa Rampi e Guido Taroni. Melissa Satta, durante la sua intervista, si è soffermata proprio sul rapporto con i giudici spiegando di aver già conosciuto in precedenza alcuni di loro, ma di aver creato un bel legame e di aver testato ulteriormente la loro professionalità: “Con i giudici, c’era già un rapporto prima del programma. Soprattutto con Manuele con cui ho lavorato moltissime volte. E’ uno dei make up artist più bravi. Ho avuto il piacere e l’onore di essere preparata molte volte da lui. E’ stato bellissimo conoscere Guido…E’ una bellissima persona, un professionista. Elisa è super affermata in questo mondo”

Missione Beauty, Melissa Satta non si nansconde: “Ho imparato tante cose”

Missione Beauty, dunque, ha messo su schermo il professionismo e la professionalità dei make up artist, una figura sempre più importante e di rilievo in più settori. Melissa Satta, intervistata a TvBlog, ha ammesso che da persona che lavora con la propria immagine assiduamente ha riscontrato grazie a Missione Beauty grandi insegnamenti: “Cerco di rubare sempre tutti i segreti. Alla fine si impara sempre. Lavoro con la mia immagine da tantissimi anni. Ogni volta cerco di imparare qualcosa di più, rubare qualche nuova tecnica. Devo dire che, ascoltando anche i giudici e vedendo questi ragazzi lavorare, ho imparato tante cose nuove”