X


Milly Carlucci, arriva un appello importante: “Basta angoscia e preoccupazione”

Scritto da , il Dicembre 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 20 novembre

Milly Carlucci lancia un appello importante: “Basta angoscia e preoccupazione”

Con questi giorni di feste attualmente in corso, Milly Carlucci ha voluto dedicare un pensiero per tutti i propri fan. La nota conduttrice di Ballando con le stelle ha preso la parola sul settimanale Vero TV, svelando la propria ricetta per trascorrere in totale serenità questi giorni così speciali e per molti di relax, tra tutti i più fortunati che possono godersi qualche giorno di ferie. Tra le righe del settimanale, Milly Carlucci ha voluto regalare un pensiero ed un augurio molto speciale per tutti i suoi fan dal sapore di appello, partendo da una riflessione riguardante i complicati anni che abbiamo vissuto:

Auguro a tutti voi di tornare sempre più serenamente alla vita sociale, senza l’angoscia e la preoccupazione che hanno contraddistinto questi ultimi due anni. Questo è anche un momento di riposo però

ha affermato la padrona di casa di Ballando con le stelle.

Milly Carlucci spiega la sua ricetta per le feste: “E’ un momento di raccoglimento”

Sono giorni di relax per Milly Carlucci, che archiviata l’ennesima edizione di Ballando con le stelle si sta godendo a pieno le festività natalizie. Intervenuta su Vero TV, Milly Carlucci ha ammesso come questo per lei sia un periodo importante per ricaricare le pile direttamente grazie al calore dei propri cari: “Il periodo di Natale per me vuol dire famiglia. Lo trascorro come al solito con mio marito, i miei figli, le mie sorelle e i miei nipoti. E’ un momento di raccoglimento – ha spiegato la conduttrice sulla rivista – .

Milly Carlucci, le lacrime a Ballando con le stelle per un doloroso addio: “Non è facile”

Milly Carlucci, nella puntata finale di Ballando con le stelle non ha trattenuto le lacrime per l’addio della professoressa Sara di Vaira: “Non è facile”.