X


Milly Carlucci in lacrime per l’addio di Sara Di Vaira a Ballando: “Non è facile”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci e Sara Di Vaira a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Sara Di Vaira lascia. Milly Carlucci in lacrime: “Non è facile salutarti”

Sabato scorso in diretta sono stati annunciati due pesanti addii a Ballando con le stelle per la prossima edizione. Nello show di Milly Carlucci l’anno prossimo non ci saranno Simone Di Pasquale, ancora in gara con Bianca Gascoigne, e Sara Di Vaira eliminata con il suo Valerio Rossi Albertini. E nella finale di Ballando, Milly Carlucci in lacrime ha voluto salutare Sara Di Vaira.

“Non è facile salutare una maestra così grande ed una donna straordinaria, tu sei un pezzo del mio cuore per tutto quello che abbiamo vissuto insieme.”

ha confessato piangendo Milly Carlucci.

Milly Carlucci in lacrime saluta Sara Di Vaira: “Ci rivedremo a Il cantante mascherato”

Milly Carlucci non è riuscita a trattenere le lacrime nel salutare Sara Di Vaira per il suo addio a Ballando con le stelle. La conduttrice e padrona di casa dello show, dopo aver spiegato i motivi dell’addio, ha continuato la sua dichiarazione sulla ballerina ammettendo: “Per l’entusiasmo, la sincerità e la bravura che hai portato in questo programma. Un’atleta sa qual è il momento di ritirarsi.” Subito dopo, però, ha aggiunto che presto per Sara Di Vaira ci saranno dei nuovi progetti:

“Noi ci rivedremo a Il cantante mascherato, in un altro ruolo.”

Sara Di Vaira dice addio a Ballando con le stelle: “Nell’ultima esibizione ho baciato il palco”

Anche Sara Di Vaira non è riuscita a trattenere le lacrime durante i suoi saluti a Milly Carlucci e Ballando con le stelle. La ballerina che ha preso parte allo show dal 2009 fino ad oggi, ha ammesso: “Nell’ultima esibizione ha salutato tutti, i giudici, i miei colleghi ballerini e soprattutto Milly Carlucci…e per l’ultimo ho baciato il palco”