X


Milly Carlucci e il retroscena di Bianca Gascoigne: “Non riuscivo a crederci”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto clima caldo Ballando Milly Carlucci

Bianca Gascoigne svela un retroscena su Milly Carlucci e Ballando con le stelle: “Non riuscivo a crederci”

E’ una popolarissima star televisiva nel Regno Unito, avendo avuto modo di partecipare (ed in alcuni casi vincere) a diversi reality show in onda sui canali principali. Bianca Gascoigne è la figlia del Paul calciatore che per tanti anni ha fatto sognare i tifosi della Lazio, lavora sui social ed è molto apprezzata dal pubblico dei più giovani. Nonostante questo, proprio non si aspettava che Milly Carlucci le avrebbe concesso la possibilità di partecipare ad uno show importante e consolidato come Ballando con le stelle. In una intervista concessa al periodico Ora, dunque, la ragazza ha svelato un retroscena:

Quando Milly Carlucci mi ha chiamata non riuscivo a crederci. Per me è un sogno, un’avventura stupenda.

Al momento Bianca Gascoigne è finita fuori gara a causa di un’eliminazione, ma può ancora sperare nel ripescaggio.

Ballando con le stelle, Bianca Gascoigne su Milly Carlucci: “Mi ha fatto un grande dono”

Nonostante la sua bellezza evidente, Bianca Gascoigne, che quest’anno ha fatto coppia con Simone De Pasquale, non si piace. Non è un capriccio, ma una malattia vera che si chiama dismorfofobia e che non le permette di vedersi per come appare agli altri. Nell’intervista concessa al periodico Ora, per questo, la ragazza ha voluto sottolineare l’importanza della chiamata di Milly Carlucci:

Mi ha fatto un grande dono. Ho problemi con l’immagine del mio corpo: non mi piace e non lo vedo come appare alle altre persone.

Bianca Gascoigne: “A Ballando con le stelle mi ha colpito Valeria Fabrizi, non posso credere che abbia 85 anni”

Bianca Gascoigne ha un sogno nel cassetto: quello di fare un programma insieme a papà Paul. Intanto, su Ora, la ragazza confessa di essere stata stupita in modo particolare da una concorrente di Ballando con le stelle:

Valeria Fabrizi. Non posso credere che abbia 85 anni. Ha una forma eccezionale e un’energia incredibile.