X


Milly Carlucci e la confessione di Ornella Boccafoschi: “Le sono grata perché…”

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a Ballando

Milly Carlucci, la confessione di Ornella Boccafoschi: “Le sono grata perché ha inaugurato la mia accademia”

Si è conclusa da meno di una settimana questa edizione di Ballando con le stelle che ha visto vincitori Arisa e Vito Coppola tuttavia tra i ballerini professionisti ci sono state due grandi assenze: Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi perché entrambe erano in dolce attesa ed hanno partorito a distanza di pochi mesi l’una dall’altra. E Ornella Boccafoschi, in un’intervista concessa a DiPiùTv, oltre a rivelare le sue emozioni per la seconda gravidanza, ha anche fatto una confessione su Milly Carlucci:

“Le voglio bene e le sarò per sempre grata, oltre a darmi questa opportunità ha fatto per me una cosa speciale. Ho inaugurato la mia accademia di danza danza lo scorso settembre. Milly sapeva quanto tenessi alla sua presenza, del resto è a lei che devo il mio successo.”

Ballando con le stelle, Ornella Boccafoschi ammette: “Conosco mio marito da sempre”

Ornella Boccafoschi durante l’intervista si è sbilanciata sulla sua vita privata. Il 3 ottobre è diventata madre per la seconda volta del piccolo Federico dopo Matilde che ha 3 anni figli frutto dell’amore con Francesco Samperi, poliziotto. E la professionista di Ballando con le stelle sul marito ha confessato:

“Ci conosciamo praticamente da sempre perché faceva parte della mia comitiva di amici da adolescente. Ci siamo persi di vista ma poi ci siamo ritrovati e capito che tra di noi c’è di più di una semplice amicizia, ci amavamo. Nel 2014 ci siamo sposati e sono una donna appagata.”

Ornella Boccafoschi fa una confessione privata: “Federico è stato desiderato”

Ornella Boccafoschi, infine, ha concluso l’intervista facendo una tenera confessione sul piccolo Federico: “È un bambino dolcissimo, tanto desiderato.” La ballerina ha anche aggiunto che prestò lo porterà a Roma per fargli conoscere Milly Carlucci, che appunto, le è stata molto vicina.