X


Milly Carlucci: “Emozione vera per me”, succederà a Ballando con le stelle

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci vid oggi

Ballando con le stelle, puntata speciale sabato. Milly Carlucci: “Sarà un’emozione vera per me”

Non sarà una puntata come le altre quella di Ballando con le stelle che Milly Carlucci condurrà su Rai1 sabato 11 dicembre, come sempre a partire dalle 20.35: nel corso della diretta è infatti prevista la partenza della maratona Telethon 2021, che sarà quindi Milly Carlucci ad aprire, passando poi il testimone a tutti gli altri programmi di Rai1. E proprio dell’apertura di Telethon la conduttrice di Ballando con le stelle ha parlato in un’intervista pubblicata oggi sulle pagine del settimanale DiPiùTV, ammettendo:

Per me sarà un’emozione vera. Ho condotto tante edizioni di Telethon con Fabrizio Frizzi.

“Lui era un pilastro” ha poi aggiunto, sempre riferendosi al collega scomparso purtroppo prematuramente qualche anno fa.

Milly Carlucci e l’apertura della maratona Telethon a Ballando con le stelle: “Accenderemo il contatore”

“A Ballando accenderemo il contatore ma il grosso lo faranno le trasmissioni che nei giorni successivi raccoglieranno fondi dalla mattina alla sera” ha dichiarato inoltre Milly Carlucci, sottolineando: “Confido molto in Telethon, la gente negli anni ha capito che può fidarsi”.

Un tempo la maratona durava solo due giorni. Dal 1994 io e altri miei colleghi siamo entrati a far parte dell’iniziativa e si è allungata fino ad occupare un’intera settimana, anche con serate speciali

ha ricordato inoltre.

Milly Carlucci e il pensiero su Fabrizio Frizzi: “Ricordo ancora le riunioni che facevamo per Telethon”

Infine, tornando a parlare di Fabrizio Frizzi, Milly Carlucci nell’intervista ha dichiarato:

Ricordo ancora le riunioni che facevamo per Telethon […] Lui era convinto che la leggerezza delle nostre trasmissioni dovesse andare a braccetto con la solidarietà.

Telethon è figlio di persone meravigliose come lui” ha poi concluso la conduttrice di Ballando con le stelle, che in questi giorni ha parlato anche del feeling tra Arisa e Vito Coppola.