X


Milly Carlucci sul bacio tra Arisa e Vito: “Nato un amore? Chi può dirlo”

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 20 novembre

Ballando con le stelle, Milly Carlucci sul bacio tra Arisa e Vito: “Chi può dirlo se è nato un amore”

In questa edizione di Ballando con le stelle i concorrenti al centro dell’attenzione sono, per motivi diversi, Morgan ed Arisa. Il primo per i violenti scontri con la giuria soprattutto con Selvaggia Lucarelli. Arisa, invece, per essersi mostrata puntata dopo puntata sempre più sensuale e per il rapporto complice e affiatato con il suo ballerino Vito Coppola. Inoltre, tra Vito e Arisa è scattato il bacio più volte durante le loro esibizioni. Ed oggi a dire la sua sulla coppia è intervenuta anche la padrona di casa dello show di Rai1, Milly Carlucci che a La vita in diretta ha ammesso:

“Cosa nasce da un bacio dato sul palcoscenico, nascerà un amore? Chi lo può dire.”

Milly Carlucci su Arisa a Ballando con le stelle: “È una meraviglia da contemplare”

Durante il suo intervento in collegamento con La vita in diretta, Milly Carlucci ha elogiato Arisa a Ballando con le stelle. Da settimane non si parla d’altro che del cambiamento della cantante, che sabato scorso ha anche imbarazzato Milly Carlucci, stessa in cui si mostra senza freni ed aperta a tutto. La padrona di casa di Ballando con le stelle ad Alberto Matano ha rivelato:

“Arisa è una meraviglia da contemplare, io non parlerei di cambiamento direi semplicemente che la luce si è accesa su di lei. Le donne sono complesse, abbiamo tante sfaccettature ed adesso si è accesa questa della sensualità.”

Arisa, Fabio Canino a La vita in diretta ammette: “Ha preso più consapevolezza”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta è stato ospite anche Fabio Canino, altro giudice di Ballando con le stelle, che su Arisa (che di recente ha fatto una confessione) ha rivelato: “Ha preso più consapevolezza di se.”