X


Milly Carlucci ha pianto: Antonella Clerici, reazione inaspettata sui social

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a Ballando

Milly Carlucci in lacrime a Ballando con le stelle, Antonella Clerici commenta sui social

Si è conclusa ieri, sabato 18 dicembre, la 16^ edizione di Ballando con le stelle che ha visto il trionfo di Arisa e Vito Coppola. Durante la puntata finale, però, non sono mancati momenti di emozione e commozione. Milly Carlucci, infatti, non è riuscita a trattenere le lacrime nel momento dei saluti di addio di due storici ballerini Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, da anni volti del programma che hanno deciso di lasciarlo per dedicarsi ad altro. I due ballerini, in realtà, saranno entrambi presenti nella prossima edizione de Il cantante mascherato. Insomma, le lacrime e le emozioni di Milly Carlucci e dei due ballerini sono stati commentati sui social ed anche Antonella Clerici ha inaspettatamente detto la sua elogiando la collega e Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, Antonella Clerici elogia Milly Carlucci: “Grande stagione”

Nel dettaglio, Antonella Clerici tramite il suo profilo twitter, commentando l’emozione di Milly Carlucci nel salutare Sara Di Vaira ha ammesso:

“E anche Milly si emoziona e piange”

seguito dall’emoticon del cuore rosso e delle mani che applaudono. Inoltre la conduttrice di È sempre mezzogiorno e The Voice Senior ha anche voluto elogiare tutta la trasmissione del sabato sera di Rai1 scrivendo un semplice: Grande stagione“.

Antonella Clerici e i complimenti inaspettati a Milly Carlucci e a Ballando con le stelle

Milly Carlucci e Antonella Clerici sono due conduttrici di punta della rete ammiraglia Rai. Entrambe conducono programmi di successo e sono elogiate ed apprezzate per la loro professionalità e bravura. Ieri sera la puntata finale di Ballando con le stelle è stata seguita anche da Antonella Clerici che ha voluto dire la sua sulla trasmissione elogiando sia il programma che l’emozione e le lacrime di Milly Carlucci.