X


Ballando, lacrime per Sara Di Vaira: Milly Carlucci spiega i motivi dell’addio

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Sara Di Vaira in lacrime a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Sara Di Vaira in lacrime dice addio. Milly Carlucci: “Per lei nuovi percorsi”

Serata di colpi di scena e di addii quella di oggi, sabato 11 dicembre, di Ballando con le stelle. Dopo Simone Di Pasquale anche un’altra storica ballerina del programma Sara Di Vaira dice addio allo show di Milly Carlucci. Subito dopo l’esibizione in coppia con Valerio Rossi Albertini, Sara Di Vaira è scoppiata a piangere senza riuscire a spiegare perché, in suo soccorso è intervenuto prima Ivan Zazzaroni che ha rivelato che questo è stato l’ultimo ballo e poi Milly Carlucci che invece ha spiegato:

“Ha deciso che anche per lei ci sono dei nuovi percorsi.”

Sara Di Vaira dice addio a Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni: “Persona di grandi capacità”

Sara Di Vaira in lacrime ha lasciato intendere che lascerà Ballando con le stelle e non sarà presente nella prossima edizione. Dopo tale notizia ad elogiare le indiscusse capacità della ballerina è intervenuta la giuria soprattutto Ivan Zazzaroni, è noto che tra lui e la ballerina ci sono stati molti scontri e contrasti in passato, ma il giurato ha ammesso in modo sincero e schietto:

“Io ho avuto qualche contrasto ma è una persona di grande capacità che ha dato lustro a questo programma.”

Milly Carlucci annuncia l’addio di Sara Di Vaira a Ballando con le stelle

Milly Carlucci, dopo aver aperto la puntata con un ricordo toccante, ha annunciato che Sara Di Vaira lascia Ballando con le stelle e non sarà presente nella prossima edizione. La ballerina è approdata nello show del sabato sera di Rai1 nel 2009 da allora ha sfiorato per ben tre volte la vittoria classificandosi seconda e vincendo nel 2020 la 14^ edizione con Lasse Matberg. Insomma l’anno prossimo a Ballando con le stelle non ci saranno Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.