X


Milly Carlucci pronta: stasera il gran ritorno de Il sogno del podio su Rai5

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Musica
foto Milly Carlucci a Ballando

Milly Carlucci pronta per un nuovo programma dopo Ballando con le stelle: stasera torna Il sogno del podio

Milly Carlucci è instancabile, dopo la fine di Ballando con le stelle avvenuta più di una settimana fa a febbraio tornerà in onda la 4^ edizione de Il cantante mascherato, tuttavia nel frattempo la conduttrice nella nuova edizione di un altro programma a cui tiene molto: Il sogno del podio. Nel dettaglio il docu-talent incentrato su dei giovani direttori d’orchestra ritornerà in onda a partire da questa sera, mercoledì 29 dicembre, la prima puntata sarà trasmessa dalle 21.25 circa su Rai5, mentre la seconda a seguire verso 22.15 circa. Le ultime due puntate, invece, andranno in onda domani, giovedì 30 dicembre sempre a partire dalle 21.25 circa su Rai5.

Anticipazioni Il sogno del podio in onda stasera: Milly Carlucci torna su Rai5

Per sapere nel dettaglio cosa succederà questa sera nelle prime due puntate di questa nuova edizione de Il sogno di podio, il sito DavideMaggio.it fornisce delle anticipazioni e novità. Innanzitutto ci saranno i primi 10 giovani direttori d’orchestra, altri 10 nella puntata di domani, che racconteranno le loro storie personali con l’aiuto di interviste sia passate, quando hanno saputo di essere state selezionati, che più recenti, cioè durante la loro competizione. Una volta conosciuti meglio i giovani talenti inizierà la competizione vera e propria e si scoprirà chi tra loro ha passato la selezione. Novità di questa edizione de Il sogno del podio, condotta da Milly Carlucci è che i concorrenti dovranno dirigere la London Simphony Orchestra sin dal primo round cimentandosi con l’Idillio di Sigfrido di Wagner, la Sinfonia n.86 di Haydn e la Sinfonia n.8 di Beethoven.

Milly Carlucci è pronta per Il sogno del podio: anticipazioni della puntata di stasera

Milly Carlucci di recente ha fatto un importante appello, oggi invece è pronta a ritornare con Il sogno del podio, docu-talent su 20 giovani direttori di orchestra che inseguono i loro sogno, in prima serata su Rai5.