X


Arisa si lascia andare a una confessione intima: “Non mi vergogno di niente”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Musica
Foto Arisa

Arisa svela un retroscena bollente: “Ecco quando arriva la svolta”

In occasione del suo nuovo lavoro discografico, Ero Romantica, Arisa ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair Italia nella quale si è aperta a 360 raccontando qualsiasi aspetto sia privato che relativo alla carriera. Arisa è una donna estremamente comunicativa ma anche molto sensuale e legata ad una scoperta di sé che avviene giorno per giorno, sia nel lavoro che in altri aspetti. Io non mi vergogno di niente: dal sesso al romanticismo, passando per il masochismo, il menefreghismo. La vera svolta secondo me arriva quando prendiamo coscienza di questo: tutti siamo tutto” ha confessato Arisa senza filtri, svelando retroscena molto curiosi.

Arisa ammette sull’amore: “Sono leale e reale”

Arisa è una donna che si sta mostrando sempre in nuove veste ma è anche una persona che sta ancora scoprendo sé stessa, tanto da poterla definire una donna polivalente. Arisa, che da poco ha rilasciato il suo nuovo album dopo il quale ha affermato di poter anche morire, a proposito dell’amore pur raccontando tutte le sue idee sulla trasgressione e la libertà d’espressione non ha nascosto di essere una donna estremamente fedele, soprattutto a sè stessa: Sono reale e leale, nei miei confronti e nei confronti di chi ho intorno. Da un minuto all’altro posso cambiare idea su cose fondamentali, su ciò che pensavo fosse la mia ragione di vita. È vero. Manteniamo tante idee per orgoglio e per paura. Sono castrazioni”.

Arisa svela un retroscena sulla carriera: “Non scendo a compromessi”

Arisa, quando è arrivata alla ribalta popolare nel 2009, era decisamente diversa, anche e soprattutto artisticamente, rispetto a come siamo ad abituati a pensarla oggi. Intervistata a Vanity Fair Italia, Arisa ha parlato a lungo della sua carriera e ha anche svelato un retroscena molto interessante: “Nel 2009 c’è stata Sincerità, nel 2010 avevo già capito l’antifona, mi sono aperta la mia etichetta indipendente. Sono stata anche con le major, ma non scendo a compromessi. Non l’ho mai fatto e non ho intenzione di iniziare a farlo adesso”