X


Mina Settembre 2 anticipazioni, arriva Marisa Laurito: ecco che ruolo avrà

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Marisa laurito verissimo

Mina Settembre 2 cast: Marisa Laurito sarà la zia di Serena Rossi

Il pubblico di Rai1 non vede l’ora di rivedere le avventure dell’assistente sociale napoletana Mina Settembre in prima serata. L’anno scorso, infatti, la serie con Serena Rossi ha conquistato circa 5 milioni di telespettatori. Con questi numeri altissimi quasi subito è stata confermata Mina Settembre 2 e finalmente i lavori stanno andando avanti. Le riprese di Mina Settembre continueranno per qualche mese. Dunque per l’uscita di Mina Settembre 2 occorrerà pazientare ancora un po’, fino alla prossima stagione televisiva. Mentre le anticipazioni di Mina Settembre 2 sono ancora strette nel silenzio Marisa Laurito ha svelato una novità sulle pagine del quotidiano Libero. L’attrice sarà nel cast di Mina Settembre 2 e interpreterà un nuovo personaggio. Marisa Laurito annuncia:

“E’ un periodo un po’ pieno. Ora sto anche girando una fiction. Sarò la zia di Serena Rossi nella seconda stagione di Mina Settembre”.

Marisa Laurito, tutti i progetti di Rai1: da Mina Settembre a I Fratelli De Filippo

E’ impegnata su tanti progetti Marisa Laurito e i telespettatori di Rai1 la vedranno in un lavoro dietro l’altro. Innanzitutto giovedì 30 dicembre Marisa Laurito sarà nel film i Fratelli De Filippo, in prima serata, dalle 21:25 circa, su Rai1. L’1 gennaio, invece, Marisa Laurito, che parla dei no vax, condurrà la seconda puntata di Serata d’onore per celebrare i 100 anni dalla nascita del maestro Sergio Bruni. Dopo toccherà a Mina Settembre 2, dove la Laurito interpreterà, come già detto, la zia di Serena Rossi. Infine l’attrice avrà spazio anche per altri rami dell’arte oltre alla televisione. Infatti da gennaio Marisa Laurito sarà in tournée con “Così parlò Bellavista”.

Mina Settembre 2 quando quando esce? Ipotesi sull’inizio della serie con Serena Rossi

In attesa di vedere Marisa Laurito nei nuovi panni della zia di Mina Settembre in molti si chiedono quando la serie con Serena Rossi tornerà in onda. Al momento una data non c’è ma è probabile che Mina Settembre 2 andrà in onda nell’autunno 2022.