X


Oggi è un altro giorno, Marisa Laurito: “No Vax? Mi hanno dato della tossica”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Marisa Laurito Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, il triste racconto di Marisa Laurito: “Mi hanno dato della tossica”

Tra gli ospiti di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno oggi abbiamo incontrato la grande artista Marisa Laurito. Cantante, conduttrice e donna tra i volti più noti della tv degli anni passati, Marisa Laurito è stata intervistata ad Oggi è un altro giorno, dove ha preso la parola soffermandosi sulla delicata questione Covid. In particolare Marisa Laurito ha fatto una confessione spiazzante, ammettendo di essere stata attaccata dai No Vax in seguito a vari appelli al fine di proteggersi dal contagio. Queste le parole ad Oggi è un altro giorno di Marisa Laurito.

Sono stata attaccata dai no vax, perché ho detto che bisogna vaccinarsi. Io non sono un virologo, quindi mi affido alla medicina. Mi hanno detto che sono una tossica. Una dottoressa mi ha voluto spiegare che quella dei no vax è una vera e propria malattia

Marisa Laurito non dimentica: “Io e Napoli siamo una cosa sola”, la confessione a Oggi è un altro giorno

Nel corso dell’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, Marisa Laurito ha preso la parola sulla sua terra, la splendida Campania che occupa un posto elevatissimo nel cuore della diva italiana. Marisa Laurito, intervistata da Serena Bortone, ha così parlato del rapporto con Napoli: “La città e io siamo la stessa cosa, un unicum. Ci vivo, ma oltre a questo non l’ho mai dimenticata. È una città in cui si ha sempre l’impressione di vivere in teatro. È una citta accogliente, felice di parlare”.

Oggi è un altro giorno, Marisa Laurito rivela: “A Napoli c’è un meccanismo pazzesco”

Marisa Laurito (disponibile la sua scheda personale), a Oggi è un altro giorno ha poi proseguito il suo racconto su Napoli, rivelando l’esistenza di un automatismo: “C’è un meccanismo pazzesco, abbiamo l’abitudine di raccontarci per la strada, dicendo anche cose intime”.