X


Miriana Trevisan, frecciata a Biagio D’Anelli: “La mia vita è libera, la tua?”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan flirt

GF Vip, Miriana Trevisan lancia una frecciata a Biagio D’Anelli: “La mia vita è libera, la tua?”

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 che verrà trasmessa su Canale 5 questa sera, sicuramente si parlerà della complicità tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. Nelle scorse ore la showgirl ha lanciato una frecciatina all’opinionista durante una conversazione con Katia Ricciarelli, dato che riferendosi al fatto che il gieffino è già impegnato sentimentalmente nella vita di tutti i giorni ha affermato: “La mia vita è libera, la tua?”.

Miriana Trevisan sul suo rapporto con Biagio D’Anelli al GF Vip sottolinea: “C’è l’equivoco ma non è brutto”

Nelle scorse ore Katia Ricciarelli ha invitato Miriana Trevisan a farsi avanti con Biagio D’Anelli, precisamente a baciarlo dopo essersi accorta del loro evidente feeling. La showgirl che intanto a sua insaputa è stata messa in guardia da una ex fidanzata dell’opinionista, ancora una volta ha fatto sapere di aver chiesto al gieffino di fare chiarezza su ciò che vuole visto che ha sottolineato:

“Ma perchè? Io uso i miei tempi. Io non faccio niente, sono proprio ferma e faccio svolgere le cose. Se ho dei dubbi mi fermo sennò sto tranquilla. Io dico quello che penso. E’ vero che c’è l’equivoco ma non è brutto, molto bello. Stiamo dicendo pubblicamente tutto”.

GF Vip: Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si sono dati il loro primo bacio

Miriana Trevisan a questo punto dopo aver ascoltato i suggerimenti di Katia Ricciarelli ci ha tenuto a sottolineare: “Ho tutta la strada libera davanti”, facendo capire di essere frenata con Biagio D’Anelli soltanto perchè lui è già fidanzato. Intanto quest’ultimo e l’ex moglie di Pago si sono scambiati il loro primo bacio a stampo. L’opinionista dopo non essere più riuscito a mantenere le distanze con Miriana, le ha detto: “Il bacio c’è quando se lo danno due persone”.

La showgirl ha gradito che Biagio abbia fatto un passo in avanti con lei senza nascondersi sotto le coperte, visto che si è lasciata andare a un complimento: “Sei onesto”.  Infine Miriana ha fatto una precisazione: “Io non sto ferma, sono educata e tranquilla!”.