X


Miss Italia 2021, dove e quando va in onda: chi succederà a Martina Sambucini?

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Programmi Tv
foto Martina Sambucini Miss Italia

Miss Italia 2021, quando e dove va in onda? Tutto sull’edizione di quest’anno del concorso di Patrizia Mirigliani

Sono stati diversi i siti che hanno lanciato la notizia in rete nelle ultime ore, come DavideMaggio e TvBlog, che utilizziamo come fonte: è stato finalmente deciso dove e quando andrà in onda il concorso di Miss Italia 2021, come sempre diretto da Patrizia Mirigliani. L’82esima edizione di Miss Italia verrà trasmessa su ‎Helbiz Live, la piattaforma OTT per lo streaming di contenuti sportivi (soprattutto la Serie B) e di intrattenimento: coincidenza, il volto di punta della piattaforma in questione è Carolina Stramare, Miss Italia 2019.

Miss Italia, edizione 2021: ecco la data della messa in onda del concorso organizzato da Patrizia Mirigliani

Quando si svolgerà la finale di Miss Italia 2021? Dai siti menzionati nel paragrafo precedente scopriamo che la data scelta è quella del 19 dicembre: il concorso si terrà a Venezia e la diretta è prevista a partire dalle ore 21.00. Scopriremo, quindi, la domenica che precede il Natale chi sarà la nuova regina di bellezza che prenderà il posto di Martina Sambucini (nella foto in alto), eletta lo scorso anno.

Miss Italia 2021: seconda edizione del concorso di bellezza organizzato da Patrizia Mirigliani senza diretta tv

Anche lo scorso anno la finale di Miss Italia non è stata trasmessa in tv. L’edizione di due anni fa, che è stata la numero 80, è andata in onda invece su Rai1, con la conduzione di Alessandro Greco, mentre negli anni precedenti lo show è stato ospitato da La7.