X


Monica Bellucci a Ballando, Costanzo ammette: “Non so se spalanca altre porte”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Monica Bellucci a Ballando con le stelle

Monica Bellucci ospite a Ballando con le stelle, Maurizio Costanzo rivela: “Non so se le aprirà altre porte”

Nei giorni scorsi la grande star Monica Bellucci è stata ospite di Milly Carlucci a Ballando con le stelle. La diva della tv italiana ed internazionale si è presentata nel grande show di Rai Uno e il pubblico ha ovviamente ammirato la stupenda attrice, che come al solito ha rubato la scena e attirato un grande interesse. Intervenuto tra le pagine di Nuovo, il popolare giornalista e conduttore Maurizio Costanzo ha espresso il proprio parere sulla presenza di Monica Bellucci a Ballando con le stelle, rispondendo alla posta di un lettore sul settimanale, che ha ammesso come secondo la sua opinione la Bellucci se la cavi meglio in pista che sul set:

Monica Bellucci è una delle migliori attrici che abbiamo nel panorama cinematografico italiano. Non so se la prova a Ballando con le stelle le spalancherà altre porte nello spettacolo

Maurizio Costanzo ne è certo: “Monica Bellucci non potrà che migliorare con l’età”

Proseguendo il proprio commento sul settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo si è ancora espresso su Monica Bellucci, mettendo in risalto le qualità della stupenda attrice, vista e apprezzata in tanti film di successo. Maurizio Costanzo è sembrato certo del fatto che, nonostante Monica Bellucci non sia più ventenne, ha ulteriore margine di miglioramento: Monica Bellucci non potrà che migliorare con l’età la sua capacità interpretativa al cinema e in televisione. La Bellucci, come ho già detto, è una brava attrice”.

Monica Bellucci, la confessione di un personaggio di Ballando con le stelle: “Ballare con lei è stato impegnativo”

Il noto ballerino Simone Di Pasquale ha ammesso l’emozione nel ballare con una star di fama internazionale come Monica Bellucci. Il danzatore si è così espresso: “Ballare con lei è stato emozionante e impegnativo”.