X


Monica Bellucci, salta l’ospitata in studio. Mara Venier: “Sono disperata”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Domenica In
Foto Monica Bellucci assente studio Domenica In

Monica Bellucci assente in studio a Domenica In. Mara Venier spiega: “Motivi privati”

Quest’oggi a Domenica In avrebbe dovuto essere in presenza Monica Bellucci, e invece è saltata l’ospitata in studio. La padrona di casa Mara Venier si è detta “disperata” perché la aspettava in studio e ha spiegato che è assente per “motivi privati, personali”. Monica Bellucci, comunque, era in collegamento video e si è detta molto dispiaciuta per non essere lì presente con Mara Venier e il suo pubblico.

Mara Venier a Monica Bellucci: “Ti ho detto di rimanere a Parigi e di non rischiare”

“Io stessa ti ho detta di rimanere a Parigi” ha spiegato Mara Venier a Monica Bellucci e al pubblico di Domenica In, “e di non rischiare in questo momento particolare. Bisogna essere cauti perché i casi di covid sono davvero tanti”. Per questo Monica Bellucci non ha potuto essere presente in studio, ma in collegamento da Parigi.

Domenica In, Monica Bellucci assente in studio: “Grazie, Mara, per aver capito”

“Grazie, Mara, per aver capito”: queste le parole di Monica Bellucci, che ha poi risposto ad alcune brevi domande di Mara Venier, che non ha potuto averla di persona a Domenica In. Soltanto all’inizio della trasmissione Mara Venier ha parlato di un imprevisto che ha decimato la sua squadra di lavoro. Poi si è parlato di Ballando con le stelle con i protagonisti i ballerini e le star che hanno contribuito al successo di un programma che sicuramente sarà riconfermato per il prossimo anno.