X


Monica Setta e i rapporti con Timperi-Muccitelli: “Ecco il clima che si respira”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Interviste
foto Setta Muccitelli Timperi

Monica Setta e la conduzione a tre con Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi: “Clima divertente a Unomattina in famiglia”

Lunga intervista di Monica Setta pubblicata sul numero del settimanale Chi uscito in edicola qualche giorno fa. Nell’intervista in questione la conduttrice di Unomattina in famiglia ha parlato, tra le altre cose, della conduzione a tre con Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli, che sta funzionando bene. “Il clima a Unomattina in famiglia è divertente” ha ammesso Monica Setta, sottolineando:

Nessuno avrebbe scommesso sulla vittoria di questo tipo di conduzione ma i risultati danno ragione a noi. Gli ascolti di Unomattina in famiglia stanno crescendo anche più dell’anno scorso, quando il programma è stato comunque un successo.

Unomattina in famiglia, Monica Setta ammette: “Considero questa trasmissione il mio porto sicuro”

Unomattina in famiglia è per me un porto sicuro” ha ammesso inoltre Monica Setta nell’intervista, spiegando:

Quello che faccio ogni sabato e domenica mattina su Rai1 rispecchia molto la donna che sono. Lo storico programma di Michele Guardì mi ha permesso di tirar fuori e far vedere lati di me che nessuno conosceva, come la dolcezza, l’accoglienza e l’ascolto.

“Fosse per me rimarrei alla conduzione di Unomattina in famiglia tutta la vita!” ha poi aggiunto.

Monica Setta, dal successo di Unomattina in famiglia al nuovo programma in radio: a gennaio arriva Il sorpasso

Non solo Unomattina in famiglia: nell’intervista Monica Setta ha parlato anche della sua vita privata e dei suoi nuovi impegni di lavoro, ossia la conduzione de Il sorpasso, programma che da gennaio andrà in onda su Isoradio tutte le sere. “Commenterò le notizie e i fatti del giorno” ha anticipato sulla nuova trasmissione radiofonica.