X


Monica Setta sulla sua vita privata: “Amo un uomo conosciuto per caso”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Interviste
foto Monica Setta 10 ottobre

Monica Setta e la confessione sul suo privato: “Sono innamorata di un uomo conosciuto per caso”

Ha rotto il silenzio con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, uscito in edicola oggi, Monica Setta. Nell’intervista in questione la conduttrice di Unomattina in famiglia ha parlato del suo lavoro ma anche e soprattutto della sua vita privata, a proposito della quale ha confessato:

Dopo alcune delusioni del passato avevo deciso di chiudere con l’amore, ma i sentimenti sono imprevedibili e nel giro di un paio di mesi mi sono trovata a dedicare ad un uomo le parole più belle di Gabriel Garcia Marquez: “Ti amo non per chi sei, ma per chi sono quando sto con te”.

“Sono innamorata e, anche se finisse domani, sono grata perchè ho sentito la vita tornare dentro di me dopo anni non facili” ha ammesso subito dopo.

Monica Setta e l’amore: chi è l’uomo che fa battere il cuore alla conduttrice di Unomattina in famiglia?

“Amo un uomo più grande di me, estraneo all’ambiente dello spettacolo, che ho conosciuto per puro caso ad un convegno del Ministero del Tesoro” ha rivelato Monica Setta nell’intervista, nella quale ha ricordato anche il papà scomparso tre anni fa:

Il vuoto che ha lasciato in me niente e nessuno potrà colmarlo. Cosa voglio per Natale? Mi basta stare con mia madre Liliam e mia figlia Gaia per essere serena

ha dichiarato.

Monica Setta, dal successo di Unomattina in famiglia al nuovo libro: “Parlerò di economia ai ragazzi”

Vita privata a parte, Monica Setta ha parlato anche dei suoi prossimi impegni di lavoro, ossia la seconda parte della stagione tv 2021/2022 di Unomattina in famiglia, sempre seguitissimo, ma anche un nuovo programma in radio e un altro libro, a proposito del quale ha anticipato: “Ho appena firmato il contratto. Racconterò l’economia ai ragazzi”.