X


Morgan e l’incontro con la figlia a Ballando. Jessica Mazzoli: “Emozione”

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Morgan figlia Ballando con le stelle

Morgan riabbraccia la figlia a Ballando con le stelle. Jessica Mazzoli: “Emozione”

La puntata di sabato sera a Ballando con le stelle è stata carica di intensità e di emozioni, non soltanto sulla pista da ballo più importante d’Italia. A catturare l’attenzione del pubblico è stata anche la parentesi commovente in cui il concorrente e noto cantante Morgan ha riabbracciato sua figlia Lara dopo ben due anni. Un momento decisamente emozionante che per degli attimi è stato capace di mettere da parte qualsiasi problema passato, come il rapporto complicato che Morgan ha avuto con la mamma di Lara, Jessica Mazzoli. L’ex moglie del cantante, visibilmente colpita dallo speciale incontro, ha commentato via social quanto accaduto in puntata a Ballando con le stelle sabato sera:

Emozione

è bastata una semplice parola a Jessica Mazzoli per descrivere nel migliore dei modi quanto accaduto negli attimi della reunion tra Morgan e Lara nello show di Rai Uno.

Ballando con le stelle, Morgan sul rapporto con la figlia: “Ho passato troppo poco tempo con lei”

Morgan, intervenuto con dichiarazioni importanti a Ballando con le stelle dopo l’incontro con la figlia Lara, è stato ampiamente capace di colpire il vasto pubblico di Rai Uno collegato con il programma. I momenti condivisi tra il famoso cantante in gara a Ballando con le stelle e la figlia sono stati pochi e questo ha inevitabilmente fatto soffrire l’artista: “Io ho passato troppo poco tempo con lei e questo mi dispiace perché so che lei ha bisogno della mia figura al suo fianco. L’ultima volta che l’ho vista è stata due anni fa, bisogna riuscire a fare qualcosa”.

Morgan ammette: “Mia figlia Anna? Con lei ho una vita turbolenta”

Morgan, che è stato protagonista di un duro sfogo nelle scorse ore, intervenendo a Ballando con le stelle ha ripreso la parola anche sulla primogenita avuta dal rapporto con Asia Argento: “Con lei ho una vita turbolenta”.